Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 121 a 130 di 176

Discussione: E frodano lo stato anche loro [statali]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da freerider3957 Visualizza Messaggio
    Non ho secondo lavoro (non ho il tempo per farlo, come la maggior parte che fa otto o più ore al giorno), non ho seconda casa e come puoi evadere l'ici di una casa accatastata (ti beccano subito), non ho contratti in affitto in nero avendo solo la casa in cui vivo, pago a malincuore il canone Rai, e non mi risultano finte detrazioni che posso usare!
    E in ultimo l'irpef la pago tutta fino all'ultimo centesimo!
    Come la mettiamo?
    Non ti capisco... sembra che tu l'abbia un po' presa sul personale.

Ho forse mai detto che tu evadi?

E , perdonami , tu sei uno, io te ne posso portare un altro che invece fa molte delle cose che ho detto. E saremmo pari.
    Vale a dire che nella categoria ci sono quelli per bene, come te, e quelli per male come quello che conosco io (e dico "uno" solo per semplcità, come per semplicità indico te , che non sei certamente solo, nella categoria dei "per bene")
    Ora se generalizzare è spesso sbagliato, lo è sempre sia con i professionisti sia con i dipendenti.
    Il senso ultimo del post di Segy era proprio questo. Infatti nel titolo c'è la parola "anche".
    Da professionsita Segy (ma anch'io) s'è forse un rotto le palle di sentirsi additato come evasore a prescindere solo perchè appartiene ad una categoria.E ha fatto notare che anche fare gli assenteisti significa frodare l'INPS ed eventualmente il proprio datore di lavoro, se poi uno è un lavativo e pure dipendente statale froda lo Stato....
    Nulla di più di questo.
    Ultima modifica di 357magnum; 26/12/2011 alle 10:48