Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 287

Discussione: Monti: posto fisso? monotono... articolo 18? pernicioso

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    SI MA QUELLA è LA TUA ESPERIENZA E SE A ME NON INTERESSA???? NON POSSIAMO ESSERE MICA TUTTI COME TE
    mi spiego,tu hai avuto la tua esperienza per te bellissima per altri bellissima per altri meno,a te non interessa la casa interessa altro molti sono d'accordo con te io e altri meno.Però se non si cambiano le regole anche chi non la pensa come te,es io sarò costretto ad andare in affitto al posto di pagarmi il mio mutuo 30ennale per avere un giorno una casa tutta mia,mi spiego???
    Io e te siamo gli opposti,tu sei uno a cui piace cambiare e mettersi alla prova io sono uno MONOTONO che cerca di fare il suo mestiere al meglio e guadagnarsi quello che porta a casa e non credo ci sia nulla di sbagliato in quello che cerco.
    IO VOGLIO AVERE IL DIRITTO-POSSIBILITA' DI CHIEDERE UN MUTUO E AVERE CASA MIA
    Ma se comabiano solo in una direzione(quella del lavoro) col cazzo che la banca te li da i soldi senza garanzie
    Hai ragione la mia esperienza è solo la mia e giustamente tu te ne puoi fregare.

[modo brutale on- ma senza cattiveria nei tuoi confronti]

Però io sono sopravvissuto..... tu se ragioni così...non lo so.

Il mondo è cambiato, caro mio, o ci si adegua (magari nel modo migliore) oppure si rischia di scomparire.

Al dinosauro non interessava come viveva il toporagno, ma il toporagno è sopravvissuto e i mammiferi hanno prosperato, i dinosauri si sono estinti...
    Vedi un pò tu...

[modo brutale off]

Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Continuo a non esser d'accordo con te magnum mi spiace, so che parli nel generico ma so i sacrifici che faccio, quante sui denti sto prendendo e a quanti doveri ho sulle spalle e a tutti i diritti che mi son negati... so che non puoi sapere la mia situazione, però credimi non è tutto così semplice e lineare e alle volte nel rimboccarsi le maniche ti trovi solo le braccia ghiacce e nulla più...
    certamente non è una cosa personale tra noi
    Mi spiace che tu sia in difficoltà e non è che non le capisca.
    Oltre le due sorelle che ho citato ne ho altre due più un fratello (i miei si sono risposati dopo ave avuto me ) e vedo quali siano le loro difficoltà. Mai sorella Chiara (accanita fan di moto) vive da anni di sostituzioni materintà, contratti a tempo ecc ecc, ha 37 anni...ma in parte si è sparata nei piedi da sola..le sue opportunità le ha avute e le ha sprecate.
    Mio fratello (26 anni) di meglio che il magazziniere non ha trovato.....ma forse se a scuola fosse stato migliore...... se invece di farsi canne in quantità (e non solo quelle)..qualcos'altro avrebbe potuto trovare.
    Sinceramente vedo tanta gente che si lamenta, ma scrivono qui... hanno spesso moto costose, non il ciao del 1977.... magari ci sono delle priorità diverse.
    Ognuno ha le sue, per carità,...... però....................
    Ultima modifica di 357magnum; 02/02/2012 alle 15:56 Motivo: Unione Post Automatica