Io ho il modello 2011 e bianca è bellissima, pero' devo dire che nella nuova versione R i particolari in rosso (il telaietto reggisella per esempio) stanno benissimo anche col nero.
Leggo che avevi un Superduke 990, anch'io l'avevo fino ad un anno fa (la 1° versione del 2005) come ti sei trovato?

ragazzi pm....senno rischiamo di farci chiudere il post!!!!!!! grazie a tutti![]()

vabbè chiudiamo l'OT dicendo che la SD990 è una gran bella moto, incredibilmente agile e divertente, ma il due cilindri non mi è piaciuto, motore troppo ruvido che vuole stare sempre su di giri. E' uno spettacolo per le scorribande in montagna, ma se ti vuoi fare la passeggiatina tranquilla, magari con una ragazza dietro, non è davvero il massimo. Io ho avuto la speed 1050 2005, poi sono passato alla SD 990 per poi tornare alla speed, quindi credo di aver detto tutto. La speed ha questo motore esagerato sempre fluido che ti asseconda in tutte le circostante, è davvero unico.
La KTM poi non ha mercato, pagata 12mila euro e rivenduta dopo 2 anni a 6700
x Leo: usata di sicuro la paghi due soldi e fa un grande affare, mi sembra che Moto Bodema a Latina ne abbia una usata li pronta.

Io la preferisco bianca (potessi l'acquisterei), ma una cosa non capisco perchè hanno messo quel poco di carbonio solamente nella parte anteriore se la volevano impreziosire,di pezzi in plastica da sostituire col carbonio ce ne sono altri (vedi paracatene, parapignone, etc.etc) e poi altra cosa, visto il prezzo potevano almeno metterci le frecce a led invece delle solite frecce montate su diversi modelli triumph.

Fresco di Stampa. Ormai si sa quasi tutto...01_20120214124809_00001.jpg02_20120214124830_00001.jpg03_20120214124851_00001.jpg