mah... l'askatasuna è forse l'unica che non ho visto...
ormai sovvecchio x ste cose ^__^
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ma questi.....non lavorano mai? O sono come le classiche zecche che vivono come vivono con le loro idee e poi puntualmente cicciano fuori che sono figli di benestanti e quindi non hanno bisogno di lavorare? Questi del No-Tav ( non entro nel merito dei lavori se Si o No ) fanno 200 cortei al mese...ma uno stipendio lo portano a casa? Una famiglia da mantenere ce l'hanno? Boh....
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Mi auguro che possa trovarsi quell'agente davanti quando non indosserà la divisa, e magari un po' lontano dalle telecamere.

spesso l'opinione pubblica crede a quello che vede in televisione.
io sto con gli ippopotami (bud spencer docet)
ma sicuramenti si son trovati,si son fatti una birra,2 pacche sulla spalla...il tutto ovviamente lontani dalle telecaMMere.![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Ultima modifica di tonidaytona; 29/02/2012 alle 14:51
Hat 2013 Motociclismo