Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 53 di 71 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 705

Discussione: Speed Triple R -OFFICIAL TOPIC-

TCP Rider
    Moto
    speed 2011 ABS
    Gli akra sono il massimo, non li ho messi perchè non c'erano ancora,quando li monti mi devi far sentire la musica mi raccomando....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Maurilio Visualizza Messaggio
    Gli akra sono il massimo, non li ho messi perchè non c'erano ancora,quando li monti mi devi far sentire la musica mi raccomando....
    si davvero belli, ma fai conto che è come se non esistessero nemmeno ora, ieri akra italia mi ha detto via mail che ancora ci vorrà un mesetto prima che siano commercializzati, certo che fa strano che ad aprile inizia la stagione e ancora non sono in grado di lanciare un prodotto nuovo.

TCP Rider
    Moto
    speed 2011 ABS
    Pensa che quando li ho chiamati lo scorso anno mi hanno detto che non li avrebbero proprio fatti per la 2011 visto la crisi economica......
    Figurati vuol dire che la speed tira parecchio.......meno male per noi,sbrigati a prenderla così si và insieme anche se io molto tempo non ce l'ho però qualcosa si può fare magari anche con le mogli e/o fidanzate......

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Maurilio Visualizza Messaggio
    Pensa che quando li ho chiamati lo scorso anno mi hanno detto che non li avrebbero proprio fatti per la 2011 visto la crisi economica......
    Figurati vuol dire che la speed tira parecchio.......meno male per noi,sbrigati a prenderla così si và insieme anche se io molto tempo non ce l'ho però qualcosa si può fare magari anche con le mogli e/o fidanzate......
    mi sbrigo mi sbrigo, è appena arrivata dal conce!
    spero solo che riesca a darmela entro venerdì!

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Ragazzi ho provato per bene la moto. 100 km circa.

Premesso che è bellissima e che i freni e il mono funzionano molto bene, alla fine non mi ha entusiasmato.

Per carità è una bella moto ma la differenza con il modello base, a parte il mono, non giustifica il prezzo a mio avvviso. La maggiore maneggevolezza, non sono riuscito a percepirla, ma è pur vero che la 2011 la provai 1 anno fà e la mia Street molto manegevole non aiuta a valutare oggettivamente.

Il vero problema , a mio avviso sta nel peso, che per quanto si è cercato di limitare con cerchi alleggeriti e quote ciclistiche votate alla maneggevolezza, c'è, pesa sempre 210 kg con la benza, che sono circa 15 kg in più della concorrenza migliore.

Per essere la moto totale ,che avrei desiderato fosse, c'è bisogno di un motore più leggero e con un erogazione più appuntita nella parte di giri che và dagli 8.000in sù con magari allungo fino agli 11.000.

Intendiamoci di motore ne ha tanto ma non entusiasma e alla fine per come son fatto io mi stancherebbe.

Avevo trovato un accordo per prenderla...ma penso di passare perchè al di là della bellezza esteriore e della componentistica di primo equipaggiamento, nella guida non ho avvertito quella emozione che avrebbe fatto scoccare la scintilla.

Buon divertimento....

lamps

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho provato per bene la moto. 100 km circa.

Premesso che è bellissima e che i freni e il mono funzionano molto bene, alla fine non mi ha entusiasmato.

Per carità è una bella moto ma la differenza con il modello base, a parte il mono, non giustifica il prezzo a mio avvviso. La maggiore maneggevolezza, non sono riuscito a percepirla, ma è pur vero che la 2011 la provai 1 anno fà e la mia Street molto manegevole non aiuta a valutare oggettivamente.

Il vero problema , a mio avviso sta nel peso, che per quanto si è cercato di limitare con cerchi alleggeriti e quote ciclistiche votate alla maneggevolezza, c'è, pesa sempre 210 kg con la benza, che sono circa 15 kg in più della concorrenza migliore.

Per essere la moto totale ,che avrei desiderato fosse, c'è bisogno di un motore più leggero e con un erogazione più appuntita nella parte di giri che và dagli 8.000in sù con magari allungo fino agli 11.000.

Intendiamoci di motore ne ha tanto ma non entusiasma e alla fine per come son fatto io mi stancherebbe.

Avevo trovato un accordo per prenderla...ma penso di passare perchè al di là della bellezza esteriore e della componentistica di primo equipaggiamento, nella guida non ho avvertito quella emozione che avrebbe fatto scoccare la scintilla.

Buon divertimento....

lamps
    Ultimamente ho spostato il motore parecchie volte nel garage;pesa una cosa improponibile,siamo sopra i 70kg...pensa che il twin 1200 ktm ne pesa 59......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    Topax se la moto ti ha trasmesso sensazioni positive ma non abbastanza...hai fatto benissimo a non prenderla!!!!

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    Topax se la moto ti ha trasmesso sensazioni positive ma non abbastanza...hai fatto benissimo a non prenderla!!!!
    Il fatto è che esteticamente è l'unica moto che mi piace , e con componentistica di alto livello. Solo che non vorrei fare una spesa e poi tra un anno esseere costretto a cambiare di nuovo o trovarmi a modificare per ottenere un pò di spinta. amo la fluidità del 3 cil ma un pò di botta nella parte alta è fondamentale per me.
    Un'altro anno con la Street non ho voglia di farlo, seppur vada benissimo.
    Il motore un pò si sleghera sicuramente, la 2011 base che aveva più km mi sembrava andare meglio.

Credo che la riproverò tanto ho circa 1 settimana per dare ok definitivo alla vendità della mia, poi vedremo...

Lamps

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Valuta bene una moto se ti piace ti acchiappa subito, se per te la "botta" è fondamentale con la speed rischi di annoiarti

TCP Rider
    Moto
    ex cbr1000rr ex ducati 1098 ex yamaha fz1 ed ora SPEED triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che esteticamente è l'unica moto che mi piace , e con componentistica di alto livello. Solo che non vorrei fare una spesa e poi tra un anno esseere costretto a cambiare di nuovo o trovarmi a modificare per ottenere un pò di spinta. amo la fluidità del 3 cil ma un pò di botta nella parte alta è fondamentale per me.
    Un'altro anno con la Street non ho voglia di farlo, seppur vada benissimo.
    Il motore un pò si sleghera sicuramente, la 2011 base che aveva più km mi sembrava andare meglio.

Credo che la riproverò tanto ho circa 1 settimana per dare ok definitivo alla vendità della mia, poi vedremo...

Lamps
    TrealTruc parole sante ! In effetti valuta bene perché come diceva trealTruc o ti acchiappa subito o niente.... Per la " botta " pensaci bene , ho appena venduto un Ducati 1098 per passare alla SPEED proprio per la botta che ne aveva fin troppa e rischieresti di non sfruttarla mai per strada !!!!! Pensaci bene una SPEED e' sempre una SPEED riprovala ancora una volta e ti convincerai definitivamente !!!!

Pagina 53 di 71 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima