Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da liam mooolto bella....anche se confermo la mia decisione per la bianca!!!!!!!!!! Sono stato tentato fino alla fine anche io per il bianco , ma poi all'ultimo ho deciso per il nero , non vedo l'ora di averla!!!
Originariamente Scritto da liam Quando ho ritirato la mia...c'era una nera pronta pronta...ragazzi finisco il rodaggio e chiudamo la prima parte del post...promesso!!!! sappi che il Boss a causa tua metterà in discussione la mia verginità anale... ti prego quindi di fare in fretta....
Possiamo chiudere quando volete!!!!! Riapriamo con il post delle moto rodate e modificate!!!!
Originariamente Scritto da liam Possiamo chiudere quando volete!!!!! Riapriamo con il post delle moto rodate e modificate!!!! q8
anche perchè apetta non ce l'ha fa proprio piu a non spammare....
SIC...uramente ci mancherai.... TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI
Originariamente Scritto da liam anche perchè apetta non ce l'ha fa proprio piu a non spammare.... q8 limite 500 raggiunto CHIUDERE
Originariamente Scritto da apetta cross q8 limite 500 raggiunto CHIUDERE se ti candidi come moderatore/provocatore spammatore io ti voto!
Originariamente Scritto da Atom73 se ti candidi come moderatore/provocatore spammatore io ti voto! ora mi candidoooooooo
Originariamente Scritto da apetta cross ora mi candidoooooooo che tristezza....
Originariamente Scritto da liam che tristezza.... e tu che ci fai qui? forza a fare il rodaggio che c'è il sole!!!! Io esco dopo pranzo, sto già a 1200km eh!
Regole del Forum