aia

aia
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

...forse intendeva "patriottismo=passione" per Triumph...in effetti in un forum dedicato a Triumph, alcuni intervengono un pò troppo spesso a lodare il GS quando alla maggior parte dei frequentatori non gliene importa poi molto
Se vuoi info sul GS vai su QDE...o sono strano io?
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

...in generale sono d'accordo con te, e se leggi le moto che ho avuto in firma, puoi comprenderlo...però sono anche dell'avviso che la passione per un marchio è un valore aggiunto che ad alcuni (ora anche a me), regala un emozione in più.
In particolare, io sposo la filosofia Triumph...quella che a parer mio privilegia il piacere di guida rispetto alla freddezza dei numeri relativi alle prestazioni pure....almeno questo è l'effetto che fa a me!
Se poi mi dovesse capitare che l'affidabilità, l'assistenza, la capillarità, mi deluderanno, sarò il primo a dirlo...per ora non è successo....100000 km di Triumph (per ora)![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Anche io sono italiano e fiero di esserlo. Infatti ho specificato patriottismo “motociclistico“. Intendo una sorta di attaccamento al marchio. Credo sia una cosa bella da condividere. A dimostrare che non sono sempre la logica e la convenienza a comandare. Il resto é passione.... o c‘é o non c‘e‘! Io ho avuto solo una speed 955 e una street ....e nonostante i difettucci....quante emozioni!

ad minchiam??
le mie Daytona in circa 13 anni di onorato servizio mi hanno portato a spasso per oltre 260000 km.
se ci metto anche la speed del 95 arriviamo a 300000.
non ho mai spinto la moto una sola volta.
le BMW sono ottime moto ma cosi' come ho incontrato quelli con 300000km fatti ho anche conosciuto qualcuno che per poco ci si ammazza per rotture stutturali nell'utilizzo di questa moto.
che si vorrebbe far credere essere nata per traversare deserti e smaccare supersportive...
certo.
i primi boxer erano semplicissimi.
consumavano galloni di olio e non andavano avanti.
per forza duravano in eterno.
quanto all'assistenza non ce' storia.
BMW avanti tutti ma quella e' una faccenda tedesca.
per gli elettrodomestici telefunken e' uguale.
qui si parla di comparare le attuali supertourer in listino.
Explorer e GS.
e se la explorer dovesse dimostrarsi affidabile come speriamo allora si puo' solo battere le mani a Triumph.
poi se uno vuol lodare il GS liberissimo.
ce' un altro forum dove accade di continuo...
siamo in TRIUMPHCHEPASSIONE mi pare..??![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 05/05/2012 alle 11:45 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo