Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 284

Discussione: Tiger Explorer VS Bmw R1200GS

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    ​aia
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    E questa da dove arriva?
    Patriottismo? Io sono italiano,non certo inglese....
    ...forse intendeva "patriottismo=passione" per Triumph...in effetti in un forum dedicato a Triumph, alcuni intervengono un pò troppo spesso a lodare il GS quando alla maggior parte dei frequentatori non gliene importa poi molto
    Se vuoi info sul GS vai su QDE...o sono strano io?
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...forse intendeva "patriottismo=passione" per Triumph...in effetti in un forum dedicato a Triumph, alcuni intervengono un pò troppo spesso a lodare il GS quando alla maggior parte dei frequentatori non gliene importa poi molto
    per le info siamo d'accordo,a meno che non si tratti di indecisi fra 2 modelli di marche diverse
    per il resto il patriottismo lo lascio a gl'altri;ieri avevo triunz oggi ho aprilia,domani chissà...non sono inglese,me ne frego del patriottismo pro triunz.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da salvoilsiculo Visualizza Messaggio
    Esiste un costruttore così e se si me lo indicate che compro subito la prima moto di mio gusto che ha in catalogo

Honda e BMW

Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Sono sempre più convinto che alcuni utenti di questo forum, invece di possedere una Triumph, dovrebbero passare dal primo conce BMW....mollare l'inglese e salire sulla tedesca!
    Perchè vi siete comprati un Tiger 1050 o precedente se poi continuate ad osannare il GS.........? E' sicuramente un'ottima moto.......ma qui ci vuole un po' di partriottismo Motociclistico! Io ho scelto il marchio inglese perchè quando sono salito su una street per la prima volta mi tremavano le gambe dall'esaltazione! E da quel 2007 sono diventato un TRIPLE INSIDE!!!!!! Le nostre inglesine non sono perfette e forse è proprio questo che ci piace di più.
    MA a te la moto la danno aggratiss gli inglesi oppure la paghi ?

per le info siamo d'accordo,a meno che non si tratti di indecisi fra 2 modelli di marche diverse
    per il resto il patriottismo lo lascio a gl'altri;ieri avevo triunz oggi ho aprilia,domani chissà...non sono inglese,me ne frego del patriottismo pro triunz.
    Ultima modifica di Gianluca74; 04/05/2012 alle 19:25

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Honda e BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...in generale sono d'accordo con te, e se leggi le moto che ho avuto in firma, puoi comprenderlo...però sono anche dell'avviso che la passione per un marchio è un valore aggiunto che ad alcuni (ora anche a me), regala un emozione in più.
    In particolare, io sposo la filosofia Triumph...quella che a parer mio privilegia il piacere di guida rispetto alla freddezza dei numeri relativi alle prestazioni pure....almeno questo è l'effetto che fa a me!
    Se poi mi dovesse capitare che l'affidabilità, l'assistenza, la capillarità, mi deluderanno, sarò il primo a dirlo...per ora non è successo....100000 km di Triumph (per ora)
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Skipper
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    C'e' gente qua che non sa della tua vena..goliardico-provocatoria,per cui non ti prendono sul serio..dillo che sherzi!

Perche' scherzi,vero!?

sempre

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    E questa da dove arriva?
    Patriottismo? Io sono italiano,non certo inglese....
    Anche io sono italiano e fiero di esserlo. Infatti ho specificato patriottismo “motociclistico“. Intendo una sorta di attaccamento al marchio. Credo sia una cosa bella da condividere. A dimostrare che non sono sempre la logica e la convenienza a comandare. Il resto é passione.... o c‘é o non c‘e‘! Io ho avuto solo una speed 955 e una street ....e nonostante i difettucci....quante emozioni!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    quoto appieno mr tiger.parlare fi scarsa affidabilità di bmw dimostrache spesso si parla a minchiam.leggevo sopra che avete letto nel forum di quellidellelica alcuni interventi di proprietari di bmw che si lamentavano di alcuni problemi alle loro moto.leggete anche la discussione sui km che hanno le loro moto.arrivano tranquillamente a 300.000 km senza neppure aver aperto il motore cosa che in triumph ci si sogna.altro che scarsa affidabilita
    ad minchiam??

le mie Daytona in circa 13 anni di onorato servizio mi hanno portato a spasso per oltre 260000 km.
    se ci metto anche la speed del 95 arriviamo a 300000.
    non ho mai spinto la moto una sola volta.

le BMW sono ottime moto ma cosi' come ho incontrato quelli con 300000km fatti ho anche conosciuto qualcuno che per poco ci si ammazza per rotture stutturali nell'utilizzo di questa moto.
    che si vorrebbe far credere essere nata per traversare deserti e smaccare supersportive...

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    si vabbè tony.....cambia spacciatore....

Il gs dal primo r 80 all ultimo 1200 ha dato dimostrazione di affidabilità più di ogni altra moto.
    Ho un collega che ha un 1100 con 270 mila km motore mai aperto, un altro 170 mila, un 1150 con 150 mila..1200 che hanno passato i 100 mila.

Gli ultimi 1200 forse hanno accusato almeno le prime serie qualche difettuccio ma se li confrontiamo ad esempio con le difettosità triumph siamo lontani anni luce.

La rete assistenza non la cito neanche, qualsiasi paese al mondo visiti BMW c'è. Se viaggi molto è fondamentale.

certo.
    i primi boxer erano semplicissimi.
    consumavano galloni di olio e non andavano avanti.
    per forza duravano in eterno.

quanto all'assistenza non ce' storia.
    BMW avanti tutti ma quella e' una faccenda tedesca.
    per gli elettrodomestici telefunken e' uguale.

qui si parla di comparare le attuali supertourer in listino.
    Explorer e GS.

e se la explorer dovesse dimostrarsi affidabile come speriamo allora si puo' solo battere le mani a Triumph.
    poi se uno vuol lodare il GS liberissimo.
    ce' un altro forum dove accade di continuo...

Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    siamo in TRIUMPHCHEPASSIONE mi pare..??
    Ultima modifica di tonidaytona; 05/05/2012 alle 11:45 Motivo: Unione Post Automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

siamo in TRIUMPHCHEPASSIONE mi pare..??

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •