Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96

Discussione: Da Street Triple r a GSX R 750

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Ciao UomoBasilico!
    Io ho fatto due "passaggi" da una Gsx-R 750 K6 sono passato a Street Triple (fari tondi) e poi alla street ho riaffiancato una Gsx-R (stavolta k8)
    Le menate del mono sono tali visto che con sospensioni originali (chi guida bene) va relativamente forte in pista quindi su strada direi che va ottimamente..
    La rapportatura di serie è lunghetta ma un pignone risolve tutto
    La moto è comoda per essere una supersportiva, ma bada bene che in questo caso comodità non vuol dire minore efficacia sia in pista che in strada
    In due si gira comunque bene (se il passeggero non sa stare in sella tutte le moto sono scomode)
    Hai 25 anni se riesci a tirare fuori i soldi necessari dalla tua prendila è una goduria!

P.S. Io la porterei in pista spesso almeno capisci che vuol dire guidare una moto
    P.P.S Per chi dice che Street è LA moto, sono d'accordo, nel senso che l'ho comprata anche per il suo fascino, però direi che la Suzuki (Gsx-r) ha fascino e storia da vendere anch'essa

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    a fascino e storia non c'è proprio paragone! 25 splendidi anni!

TCP Rider L'avatar di ScRe4mY
    Moto
    Bucati Monster 1100
    Vuoi un consiglio? prima vedi se e a quanto riesci a vendere la tua.
    Purtroppo ora il mercato dell'usato è fermo, trovi moto a prezzi stracciati (soprattutto SS o molto full optional) perchè purtroppo non si vendono.

Secondo me prima vendi e poi cerchi un buon GSX-R 750 (la miglior SS nipponica per me) che ti piace e ad un prezzo buono.
    Se cerchi prima di aver venduto ti fai aumentare solo la scimmia e entri in trip mentale (mi è successo tutte le volte che ho venduto la moto)

Prendi anche in considerazione l'idea di vendere la moto originale e i pezzi a parte, la gente è attirata più da un prezzo basso che non uno scarico o altri accessori racing
    Motoclub PoPoMoto di Pisa
    Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

TCP Rider L'avatar di Norrin Radd
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO
    Il mio LA, non era assolutamente riferito alla storia della moto. Ma al suo presente nel mio cuore.... avevo precisato il "parer mio" prima di esprimermi...
    quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Citazione Originariamente Scritto da Norrin Radd Visualizza Messaggio
    Il mio LA, non era assolutamente riferito alla storia della moto. Ma al suo presente nel mio cuore.... avevo precisato il "parer mio" prima di esprimermi...
    Sisi! ma non era un'accusa era solo il mio di parere

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    a fascino e storia non c'è proprio paragone! 25 splendidi anni!
    Ogni volta che leggo o rivedo le immagini della sua storia mi viene la pelle d'oca

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    certo che negli ultimi anni hanno mollato un po' il colpo.... resta una gran moto ma se mi penso a cos'era un k1 all'epoca...

TCP Rider L'avatar di Lord Grifone
    Io ho avuto gsxr600 02, gsxr750 05, ducati 1098, kawa zx10r 04 e ora un kawa 636 03, solo uso stradale.
    Mi son reso conto che più salivo di cilindrata meno guidavo sereno e quindi mi divertivo meno, x questo sto valutando una media naked come prox moto, street, brutalina, gsr750 o sf848 ma basta seminanubri, x strada si va più sereni e forse anche più veloci con le naked da sparo odierne che con le SS.

Premesso questo mio superfluo punto di vista, il gixxer 750 è x me il miglior compromesso x chi vuole una sportiva da usare principalmente in strada...

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    Lord Grifone,perfetto! Ti vendo la street mia

Scherzi a parte, dici che tra un 600 e un 750,per assurdo sia meglio le vuote 600?
    Perche senno,in tal proposito ho 2 amici che vendono il cbr600 2008...che avevo tenuto in conto come sostituto per la mia street,però credevo che per divertirmi il 600 mi obbligasse a tirare molto di piu rispetto ad un 750,con piu coppia..
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    no no il cbr è un po' sottotono rispetto alle altre jap, figuriamoci a un gixxer750...

poi venendo da una street che in strada ha un motore molto godibile rischieresti di rimanere deluso.

vai di gsxr750, al limite 636.. oppure valuterei l'opzione daytona.

in ogni caso il 750 rimane un gran ferro

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    No ragazzi, l'unica opzione è una moto al di sotto di 6500 euro di valore
    La voglia di cambiarla mi è venuta quando ho visto in negozio questa 750 a 6500 euro,quindi facendo 2 conti,vendendo la mia street ci ricavo piu o meno la stessa cifra.
    Se devo mettere altri soldi no,a quel punto aspetto un altro annetto(prima che la street si svaluti troppo) e prendo un'altra moto!

La daytona mi piacerebbe molto,anche per restare in casa triumph visto che mi sono trovato benissimo sopratutto con la concessionaria,pero la vedo veramente scomoda e minuscola..e non credo che la trovo a quel prezzo sinceramente.
    L'unica alternativa abbordabile come cifra,era appunto questo gsxr 750 oppure questi 2 cbr che i miei amci vendono (uno cmq è stupendo con scarico completo leo vince,filtro,centralina,carene in vtr in livrea honda di stoner) pero un 600 non credo di volerlo..
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •