Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
Beh , non è malvagia!!!!!
Nere erano meglio misà..........però , pensavo peggio........

Le rondelle in bakelite , sono da fare abbastanza spesse comunque ...almeno 3/4 o 5 mm. ...........e comunque , non è così fragile da rompersi (gli ingranaggi folli dei torni dove lavoro , sono in bakelite ...son 15 anni che girano!! ;-) ) ....è da provare comuqnue ...io sono fiducioso !!!!!

Io i primi tempi ,mi ci ero un pò fissato su questo discorso del calore e da quanto ho potuto capire , il calore che viene dai collettori , và a finire sull'attacco del telaio e quindi , il telaietto posteriore essendo in alluminio , si scalda in maniera pazzesca .......infatti se ci fai caso , dopo un bel giretto , non ci si tiene la mano sull telaietto ............quindi , arroventandosi , sembra che si stia a sedere sopra ad una stufetta!!!!!
Ora è parecchio che mi ci sono abituato e non ne soffro più , perchè comunque , usando la moto per giretti allegri su per i passi , non si avverte più di tanto.............ma chi in questi periodi gira in città ,lungo mare , semafori ecc. ecc. , capisco che può dar fastidio!!!!!

Lampssssssss
bho a me sinceramente il telaietto posteriore non mi sembra così caldo, altrimenti non riuscirei mai ad aprire il sotto sella per prendere il bloccadisco

a mio avviso il vero problema io lo avverto dalla Y...li si che al semaforo cuoci...e solo dalla parte di dx, la sx stà più che bene.
il bendaggio è strano da vedere, soprattutto solo se nella parte alta, a quel punto io avrei fatto tutti i collettori così rimaneva una cosa unica stile cafè race, tamarra ma con stile!