Secondo mè, pochi ti hanno risposto perchè non hai urlato abbastanza.
La prossima volta , per farti sentire meglio, metti qualche imprecazione e già che ci sei, pure qualche insulto.
Tornando alla questione ammortizzatore, io ho una stradale e quindi non ti posso aiutare, però anche sulla stradale gli ammortizzatori, sono un grosso problema -considera che gli anteriori non hanno nessuna regolazione, mentre il mono solo il precarico-
Stò considerando la sostituzione con ul kit Wilbers.
Tra poco ci sarà l EXPO di Verona e penso che farò questo sacrificio.
Qualcuno lo ha fatto ad EIMA di Milano ed è rimasto soddisfatto del prezzo e della qualità.
In poche parole, se come mè, senti gli ammortizzatori un problema, io dopo aver provato tutte le -poche- possibilità mi sono deciso al cambio.
E non parliamo dei freni, anche quà ci sarebbe da scrivere.
ciao e Buon Natale

... ma se fai delle prove ogni volta che esci in off troverai il settaggio giusto, ci vuole un attimo a fermarsi e cambiare regolazione, io ho fatto così.- Chiaramente allento anche un pelino il ritorno così ho una moto che segue meglio lo sterrato e le buche .... personalmente preferisco una moto più morbida ad una più e rigida ... ma le mie sono considerazioni personali ... prendile come esempio ma fai tante prove!!!! Ed anche a me piacerebbe cambiare le molle anteriori ed il mono ... ma per ora resta solo un miraggio ...
Per viaggiare in due, io 80 Kg e la morosa 50 Kg, più almeno 10 Kg di equipaggiamento fra stivali, caschi, giacche, se non ricordo male tenevo il precarico avvitato a 22/25 giri da completamente svitato, e il freno idraulico chiuso di 1/2 giro in senso orario rispetto alla posizione originale.
Buone esperienze!