Ciao a tutti,mi sembra di avere capito che qualcuno(Lilliput?) ha montao il Mivv.L'ho appena ordinato anch'io,come va...?Lo usi con db o senza...?Hai dovuto mdificare qualcosa della moto o l'hai installato e basta...?Grazie![]()
Ciao a tutti,mi sembra di avere capito che qualcuno(Lilliput?) ha montao il Mivv.L'ho appena ordinato anch'io,come va...?Lo usi con db o senza...?Hai dovuto mdificare qualcosa della moto o l'hai installato e basta...?Grazie![]()

Installato e provato su strada lo SHARK, come rombo e' carino, come estetica secondo me e' meglio dell'originale, ma la zavorrina si lamenta che scalda da morire nei rettilinei, in autostrada o nelle forti accelerazioni. In piu' essendo piccolo e senza parafango posteriore, si sporca piu' di prima. Guadagno prestazioni zero, guadagno scoppiettii in rilascio un mare. Sembra sempre incazzata l?explorona!!
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

...a me lo ha montato la Mivv stessa e assolutamente non mi risulta abbiano modificato alcunchè della moto. Io lo uso con il db ... il rombo è bello bello anche così ... immagino che senza sia spaventoso... x le prestazioni come immagini è difficile distinguere facendo la tara all'effetto rombo-placebo... in ogni caso la Mivv mi consegnò le loro prove e la curva di potenza e coppia più favorevole era proprio quella con db ... senza guadagni di più ma verso gli 8000 giri e difficilmente io ci arrivo.
In ogni caso ottimo acquisto!!!!Io sono pienamente soddisfatto. Per me esteticamente è il più bello e proporzionato ... quelli troppo piccoli nn mi piacciono e questo ha dimensioni giuste e forme squadrate che ben si addicono alla tigrona. Unico difetto x me è il non perfetto parallelismo con il telaio ... nn so se si possa risolvere con qualche adattamento ma ci vorrebbe qualcuno pratico xchè ci sarebbe da tagliare/saldare qualcosa...
Grazie Lilliput,sei stato chiarissimo.A me interessa togliere qualche chilo,snellirre un po' la linea e...perché no...dare un po di voce al tre cilindri...quindi direi che sono a cavallo.Quanto a prestazioni,direi che già c'è tanta roba,mentre per la linea con il telaio...proprio non mi interessa,visto che ci sono sopra!
Grazie ancora![]()

Prenotato scarico, non anticipo nulla, dico sol che è carbonio, unico materiale che per me deve esistere...
![]()

Io ho montato questo. La SC-Project ha utilizzato la moto per progettarlo e l'ha montato in omaggio. In carbonio non mi dispiace per niente. E' molto più leggero e scalda decisamente meno. Le finiture sono ottime. Il suono è gudurioso e come scoppietta in rilascio!
Dal punto di vista prestazionale non ho rilevato cambiamenti particolari.
Ad alcuni non piace perché non segue la linea del telaietto. Giudizio personale.
![]()

...niente male!![]()
Ocio che tra la pedana passeggero e quella pilota rimane il collettore completamente scoperto e pericoloso, come d'altronde x il mio Mivv in un primo momento. Lo feci notare alla ditta quando mi restituì la moto con lo scarico/prototipo montato e dopo poco tornarono con il loro bel furgone, mi caricarono la moto restituendomela dopo 4 gg con nuova marmitta e rifinitissimo paracalore montato nella zona critica!!!