Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 132

Discussione: terminali

Nuovo TCP Rider

Info mivv

Ciao a tutti,mi sembra di avere capito che qualcuno(Lilliput?) ha montao il Mivv.L'ho appena ordinato anch'io,come va...?Lo usi con db o senza...?Hai dovuto mdificare qualcosa della moto o l'hai installato e basta...?Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Installato e provato su strada lo SHARK, come rombo e' carino, come estetica secondo me e' meglio dell'originale, ma la zavorrina si lamenta che scalda da morire nei rettilinei, in autostrada o nelle forti accelerazioni. In piu' essendo piccolo e senza parafango posteriore, si sporca piu' di prima. Guadagno prestazioni zero, guadagno scoppiettii in rilascio un mare. Sembra sempre incazzata l?explorona!!
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da datapo8 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,mi sembra di avere capito che qualcuno(Lilliput?) ha montao il Mivv.L'ho appena ordinato anch'io,come va...?Lo usi con db o senza...?Hai dovuto mdificare qualcosa della moto o l'hai installato e basta...?Grazie
    ...a me lo ha montato la Mivv stessa e assolutamente non mi risulta abbiano modificato alcunchè della moto. Io lo uso con il db ... il rombo è bello bello anche così ... immagino che senza sia spaventoso ... x le prestazioni come immagini è difficile distinguere facendo la tara all'effetto rombo-placebo... in ogni caso la Mivv mi consegnò le loro prove e la curva di potenza e coppia più favorevole era proprio quella con db ... senza guadagni di più ma verso gli 8000 giri e difficilmente io ci arrivo.

In ogni caso ottimo acquisto!!!! Io sono pienamente soddisfatto. Per me esteticamente è il più bello e proporzionato ... quelli troppo piccoli nn mi piacciono e questo ha dimensioni giuste e forme squadrate che ben si addicono alla tigrona. Unico difetto x me è il non perfetto parallelismo con il telaio ... nn so se si possa risolvere con qualche adattamento ma ci vorrebbe qualcuno pratico xchè ci sarebbe da tagliare/saldare qualcosa...

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    ...a me lo ha montato la Mivv stessa e assolutamente non mi risulta abbiano modificato alcunchè della moto. Io lo uso con il db ... il rombo è bello bello anche così ... immagino che senza sia spaventoso ... x le prestazioni come immagini è difficile distinguere facendo la tara all'effetto rombo-placebo... in ogni caso la Mivv mi consegnò le loro prove e la curva di potenza e coppia più favorevole era proprio quella con db ... senza guadagni di più ma verso gli 8000 giri e difficilmente io ci arrivo.

In ogni caso ottimo acquisto!!!! Io sono pienamente soddisfatto. Per me esteticamente è il più bello e proporzionato ... quelli troppo piccoli nn mi piacciono e questo ha dimensioni giuste e forme squadrate che ben si addicono alla tigrona. Unico difetto x me è il non perfetto parallelismo con il telaio ... nn so se si possa risolvere con qualche adattamento ma ci vorrebbe qualcuno pratico xchè ci sarebbe da tagliare/saldare qualcosa...
    io non ci metto le mani, non ho il tig

Nuovo TCP Rider
    Grazie Lilliput,sei stato chiarissimo.A me interessa togliere qualche chilo,snellirre un po' la linea e...perché no...dare un po di voce al tre cilindri...quindi direi che sono a cavallo.Quanto a prestazioni,direi che già c'è tanta roba,mentre per la linea con il telaio...proprio non mi interessa,visto che ci sono sopra!
    Grazie ancora

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da datapo8 Visualizza Messaggio
    Grazie Lilliput,sei stato chiarissimo.A me interessa togliere qualche chilo,snellirre un po' la linea e...perché no...dare un po di voce al tre cilindri...quindi direi che sono a cavallo.Quanto a prestazioni,direi che già c'è tanta roba,mentre per la linea con il telaio...proprio non mi interessa,visto che ci sono sopra!
    Grazie ancora

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Prenotato scarico, non anticipo nulla, dico sol che è carbonio, unico materiale che per me deve esistere...

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Io ho montato questo. La SC-Project ha utilizzato la moto per progettarlo e l'ha montato in omaggio. In carbonio non mi dispiace per niente. E' molto più leggero e scalda decisamente meno. Le finiture sono ottime. Il suono è gudurioso e come scoppietta in rilascio!
    Dal punto di vista prestazionale non ho rilevato cambiamenti particolari.
    Ad alcuni non piace perché non segue la linea del telaietto. Giudizio personale.

Moto
    ...niente male!

Ocio che tra la pedana passeggero e quella pilota rimane il collettore completamente scoperto e pericoloso, come d'altronde x il mio Mivv in un primo momento. Lo feci notare alla ditta quando mi restituì la moto con lo scarico/prototipo montato e dopo poco tornarono con il loro bel furgone, mi caricarono la moto restituendomela dopo 4 gg con nuova marmitta e rifinitissimo paracalore montato nella zona critica!!!

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    ...niente male!

Ocio che tra la pedana passeggero e quella pilota rimane il collettore completamente scoperto e pericoloso, come d'altronde x il mio Mivv in un primo momento. Lo feci notare alla ditta quando mi restituì la moto con lo scarico/prototipo montato e dopo poco tornarono con il loro bel furgone, mi caricarono la moto restituendomela dopo 4 gg con nuova marmitta e rifinitissimo paracalore montato nella zona critica!!!
    Ottima osservazione. Dubito molto che si riprendano il terminale per effettuare la modifica. Mi inventerò qualcosa

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •