e se fossero ca@@i loro? comunque a chi chiedeva se era peggio un figlio drogato o gay rispondo: di sicuro si muore se ti infili qualcosa in vena piuttosto che in c....![]()

......mà per me lo status di omsessualità è contro natura (non solo per me...ma anche per chi studia l' evoluzione umana..) per cui non vedo perchè debba essere tanto sbandierata con grandi feste in cui si vedono scene horror... Poi in Italia come il resto del mondo niente è giusto, figuratevi hanno intitolato una piazza a Giuliani, uno che s' è avventanto contro le forze dell' ordine con l' intenzione di far male.
Comunque.....io vado a figa gli altri si incu...o !![]()

Anche andare a forti velocità, in moto per esempio, é contro natura. Sarà mai da considerarsi naturale per l'uomo andare oltre i kmh stabiliti da una buona corsa? Che sarà mai sta natura perché ci si possa esprimere imbracciandola a favore o a sfavore di libertà di scelta. Sarà contro natura anche il libero arbitrio?
Si può andare a figa benissimo senza che si manchi di rispetto verso chi fa altre scelte.
Le verre est un liquide lent

Allora non hai capito na mazza.....Intanto stò parlando di natura e non di minchiate varie (velocità, moto....azzo centra, le invenzioni dell' uomo sono nate per soddisfare certe esigenze primarie e non centrano nulla con la natura dell' uomo......). Ho detto solo una cosa certa e risaputa al genere umano, cioè l' omosessualita non è uno status naturale....se uno decide o si sente di quella specie a me non frega proprio niente.....nulla toglie che è una condizione innaturale per la continuazione della specie, e appunto non vedo perchè debba essere così allegramente sbandierata e se ne faccia una cosa naturale quando non lo è....
Poi ribadisco....ognuno fà le sue scelte io vivo lo stesso basta che non veda in giro certe scene indecenti (valido anche per gli etero..).....
Ci siamo capiti ora ? Che non è morale ma scienza........
Ps) Io vado a figa senza mancare di rispetto a chi fà altre scelte e chi fà altre scelte manca di rispetto alla natura...

Dai, che a me le minchiate piacciono.
Un epilettico, senza il supporto di pastiglie varie, oltre i 100 kmh. rischia una crisi epilettica. Questo perché il corpo umano, in natura, non é fatto per andare così veloce. Due uomini che si scontrano correndo, rischiano di farsi male, forse anche di morire, se uno dei due, casualmente, dovesse picchiare in parti vitali. A oltre 100 kmh, in natura, due corpi scontrandosi, ehm! fanno poltiglia. Sempre per stare sulle minchiate: ognuno fà le sue scelte, anche se spesso non si vive lo stesso. Io se vado in giro a piedi metto a repentaglio molte vite (formiche e insetti vari che calpesto), a certe velocità le forme di vita che metto in pericolo sono ben altre. A ben vedere, tra un etero e un omosessuale la differenza di natura non crea poi così grande differenza, se non nel cervello di coloro che non accettano le differenze. In altri ambiti, aver sconfitto le leggi naturali, potrei parlare anche dell'inquinamento e di molto altro, le conseguenze sono assai più invadenti e terribili. Tanto per stare sullo scentifico e non sull'opinione personale. Ma non so se ci siamo capiti!
Ricordiamoci che la natura é assai più vigorosa e fantasiosa di tante menti. In natura le differenze esistono, non si chiamano anti natura ma bensì eccezioni.
Ultima modifica di natan; 05/08/2007 alle 15:25
Le verre est un liquide lent

beh se definiamo la non continuazione della specie una conseguenza di poca rilevanza hai ragione,ma non direi proprio
per quanto riguarda il resto del discorso ognuno è libero di fare cio' che vuole finche' non lede la libertà altrui.
quindi che tu sia gay o etero fnchè non mi rompi puoi fare cio' che vuoi.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>