Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 168

Discussione: tocca sentire anche questa.... [ Proporzionalita' delle multe ]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    guarda, la laurea ci vuole, quello che non ho ancora capito e' in cosa

se lo estendi a tutto, come dicevo prima, cambi sistema

a te piace, a me no
    Ne stiamo parlando da sei pagine e a quanto pare siamo divisi in due squadre: quelli che ci arrivano e quelli che fanno gli gnorri.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma quale automaticamente? È l'esempio del caso in cui la presunta giustizia basata sul reddito non funziona. Quello in cui un "povero" sia un collezionista di multe e uno "meno povero" (se "più abbiente" ti scandalizza) sbagli raramente.
    Di ricconi che si fanno i propri comodi si è già parlato abbondantemente.
    Questa è una delle stronzate più colossali che abbia mai sentito.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio

Questa è una delle stronzate più colossali che abbia mai sentito.
    Perché? A te risulta che a redditi maggiori corrisponda una maggior propensione alle infrazioni per il motivo che costa poco?
    Per quale motivo io che dovrei avere 50 punti sulla patente se una volta sono pescato 10 km oltre il limite devo pagare una sanzione superiore ad un altro la cui macchina la guida sempre la nonna? E solo perché per lui, poverino, pagare è più pesante?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Perché? A te risulta che a redditi maggiori corrisponda una maggior propensione alle infrazioni per il motivo che costa poco?
    Per quale motivo io che dovrei avere 50 punti sulla patente se una volta sono pescato 10 km oltre il limite devo pagare una sanzione superiore ad un altro la cui macchina la guida sempre la nonna? E solo perché per lui, poverino, pagare è più pesante?

Non di rado si vedono suv e auto di grossa cilindrata sfrecciare nei centri abitati dotati di autovelox e sulle autostrade dotate di tutor...parliamo di strumenti segnalati e risaputi dalla multa certa...a questi signori prendere una multa "normale" evidentemente non fa nessun effetto...prendere una multa commisurata al reddito magari si...

Non solo...volendo (da volontà) queste occasioni (controlli da tutor velox ecc) possono essere un buon momento per stanare anche gli "invisibili" al fisco...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non di rado si vedono suv e auto di grossa cilindrata sfrecciare nei centri abitati dotati di autovelox e sulle autostrade dotate di tutor...parliamo di strumenti segnalati e risaputi dalla multa certa...a questi signori prendere una multa "normale" evidentemente non fa nessun effetto...prendere una multa commisurata al reddito magari si...

Non solo...volendo (da volontà) queste occasioni (controlli da tutor velox ecc) possono essere un buon momento per stanare anche gli "invisibili" al fisco...
    Io ho un suv medio piccolo e di media cilindrata (anche se da un po' giro molto con una vecchia seicento) e non sfreccio per niente come non sfreccio in moto. Sono anche visibilissimo al fisco. Se dovessi prendere una multa non ritengo di rientrare nella categoria di quelli a cui non fa effetto. Anche perché mi fanno già abbastanza effetto le tasse che pago.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Io ho un suv medio piccolo e di media cilindrata (anche se da un po' giro molto con una vecchia seicento) e non sfreccio per niente come non sfreccio in moto. Sono anche visibilissimo al fisco. Se dovessi prendere una multa non ritengo di rientrare nella categoria di quelli a cui non fa effetto. Anche perché mi fanno già abbastanza effetto le tasse che pago.
    Mi sa che non hai capito il senso del mio pensiero...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •