il bello è che (sarei pronto a scommetterci) molti di quelli che appoggiano la filosofia del 'hanno fatto bene' poi probabilmente distinguono tra l'illuminata e avanzata europa (occidente) vs il 'barbaro' medioriente dove questo tipo di punizioni avvengono per legge. Naturalmente screditando quest'ultimo a favore del primo.
Un rip per lo sventurato ladruncolo.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

sono assolutamente d'accordo con te; uccidere uno che ti ha rubato in casa dopo 3 ore non riesco a giustificarlo. L'avesse ammazzato in casa reagendo d'istinto trovandoselo di fronte ok, caccia all'uomo con conseguente "lezione” ok (voglio vederlo lo stronzo andare a fare il topo d'appartamento su una sedia a rotelle) ma ammazzarlo cosi no, decisamente no! Il fatto é che questa notizia mette in luce un problema che va ben oltre la notizia stessa. In Italia non c'é certezza della pena, i delinquenti sono piu tutelati di chi subisce i crimini, le persone oneste si sentono sempre + insicure e indifese, le fdo sono quasi impotenti davanti al dilagare di questi criminali e le nostre leggi a volte inadeguate. Allora é facile che la paura e l'esasperazione portino molti di noi ad essere propensi all'autodifesa; certo che questo non dovrebbe succedere in un paese civile, ma in un paese civile lo stato ti tutela ti difende e previene il crimine, x non parlare poi dei processi, quanto dura da noi un un processo? Non mi sembra che noi viviamo in un paese del genere. Io sono contro gli eccessi, ma sono anche contro a chi delinque. Riga dritto e vedrai che nessuno ti rompe il cu...
dan64

LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html

Io invece la caccia la comprendo e condivido.
L'esecuzione, quella no.
Non so' come sia andata ma con una rosa di pallini da caccia alle caviglie metti ko chiunque.
Dovevano bloccarlo, menargli.
Poi ovviamente quello veniva rilasciato e con i suoi tornava a vendicarsi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html

questa è tutt'altra cosa ..... una lezione ci stava, però credo sia davvero difficile trovare un delinquente che una volta beccato sia disposto a farsi dare una lezione .... per forza di cose poi nella maggior parte dei casi si degenera e il rischio che la lezione si trasformi in tragedia è troppo alto .... io nonostante tutto voglio continuare ad avere fiducia nelle istituzioni ....

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO