Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 304

Discussione: Caccia all'uomo

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Se leggi bene cosa ho scritto vedrai che io non ho collegato alla data causa il dato effetto...infatti dico che a mio modo di vedere le cause di questi fenomeni innescano nella gente comune gli effetti più disparati...quindi se vogliamo fare qualcosa di serio bisogna puntare alle cause e cercare di porre rimedio prima possibile...

...tanto per iniziare io direi che in italia dobbiamo mettere in piedi un sistema che garantisca la certezza della pena...se la pena è ridicola o nei fatti inapplicata si ottiene che i delinquenti ci fanno i pulman per venire da noi mentre la gente che vive nella legalità vede uno stato che tutela i delinquenti (aumentando l'esasperazione di cui sopra)...
    quoto in toto!peccato che con il decreto odierno per le pene sotto i 4 anni al massimo ti mettono il braccialetto elettronico.... I pulman aumenteranno!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    I ladri hanno visitato anche mio cugino venerdì sera.. Casa tutta a soqquadro, tutti i vestiti calpestati da scarponi infangati, mobili distrutti, addirittura il frigorifero hanno danneggiato.

I carabinieri non sono andati perché hanno detto che ormai ci sono talmente tanti furti che non hanno più tempo di rispondere a tutte le chiamate.

Io questo lo traduco come un, "arrangiatevi cittadini".

Riassumendo : Lavori tutto il giorno, paghi tutte le tasse, l'affitto, le bollette, magari riesci a comprarti qualcosa da vestire, ma arrivi sempre a fine mese con l'acqua alla gola... Poi arrivi a casa e trovi tutto distrutto, e devi pure prendere delle ore di permesso dal lavoro per andare a fare la denuncia che non servirà a risarcisti in nessun modo...

Normale che in 5 minuti ti viene da armarti ed ammazzare...

P.S. Il carabiniere ha detto che se li becchi in flagrante e sei sicuro che li puoi far fuori, fallo e buttali nel fiume, che tanto non si mettono a cercare il colpevole... Penso che le F.d.O. ne abbiano le palle piene pure loro

Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    col braccialetto lo localizzano sino a 20 m. sottacqua ...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    I ladri hanno visitato anche mio cugino venerdì sera.. Casa tutta a soqquadro, tutti i vestiti calpestati da scarponi infangati, mobili distrutti, addirittura il frigorifero hanno danneggiato.

I carabinieri non sono andati perché hanno detto che ormai ci sono talmente tanti furti che non hanno più tempo di rispondere a tutte le chiamate.

Io questo lo traduco come un, "arrangiatevi cittadini".

Riassumendo : Lavori tutto il giorno, paghi tutte le tasse, l'affitto, le bollette, magari riesci a comprarti qualcosa da vestire, ma arrivi sempre a fine mese con l'acqua alla gola... Poi arrivi a casa e trovi tutto distrutto, e devi pure prendere delle ore di permesso dal lavoro per andare a fare la denuncia che non servirà a risarcisti in nessun modo...

Normale che in 5 minuti ti viene da armarti ed ammazzare...

P.S. Il carabiniere ha detto che se li becchi in flagrante e sei sicuro che li puoi far fuori, fallo e buttali nel fiume, che tanto non si mettono a cercare il colpevole... Penso che le F.d.O. ne abbiano le palle piene pure loro
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    ottimo così evitano di inquinare le acque

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    non si smette mai di imparare...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Se gli avessero amputato le mani, a livello penale, rischierebbero di più o di meno rispetto all'uccisione?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Se gli avessero amputato le mani, a livello penale, rischierebbero di più o di meno rispetto all'uccisione?
    lesioni permanenti...
    meno di 4 anni ...braccialetto elettronico e via!!

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    E' molto poco gratificante leggere su un forum (a cui tengo molto) decine e decine di post che incitano/consigliano esecuzioni sommarie ed altri crudeli artifici nei confronti di chi ruba o altro, anche con insulti xenofobi razzisti, moderatori compresi .
    La mia non è una critica o una provocazione, ma tutto ciò che rilevo è un dato di fatto poco civile e non consono ad una discussione civile nei limiti del regolamento .
    Sono amareggiato, mi dispiace per voi e parlo sul serio, mi defilo e scusatemi per il mio appunto controcorrente .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Perché amputare le mani quando con quelle mani potrebbero lavorare per lo stato?

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    E' molto poco gratificante leggere su un forum (a cui tengo molto) decine e decine di post che incitano/consigliano esecuzioni sommarie ed altri crudeli artifici nei confronti di chi ruba o altro, anche con insulti xenofobi razzisti, moderatori compresi .
    La mia non è una critica o una provocazione, ma tutto ciò che rilevo è un dato di fatto poco civile e non consono ad una discussione civile nei limiti del regolamento .
    Sono amareggiato, mi dispiace per voi e parlo sul serio, mi defilo e scusatemi per il mio appunto controcorrente .
    Se ti entrano in casa e menano i tuoi cari fidati che non diventi una bestia, ben peggio, la cosa bella degli animali è che non assumeranno mai cosi tanta cattiveria, questo è anche il motivo per cui ho poca stima degli esseri umani.

Questo è un esempio di un brutto episodio, nel rubare che dire, se ti rubano 100 euro in un anno amen, ma se ti rubano 1000 euro al mese che fai dato che non puoi più dar da mangiare ai tuoi figli? prova ad estremizzare un episodio e ricava una soluzione, io non ne sono in grado onestamente

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Perché amputare le mani quando con quelle mani potrebbero lavorare per lo stato?

Io credo che a lavorare per lo stato ci sia gia il 500% delle persone, se quei porci che ci sono si mettessero a fare seriamente il loro lavoro non avresti fatto questa domanda...haimè.

Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •