I ladri hanno visitato anche mio cugino venerdì sera.. Casa tutta a soqquadro, tutti i vestiti calpestati da scarponi infangati, mobili distrutti, addirittura il frigorifero hanno danneggiato.
I carabinieri non sono andati perché hanno detto che ormai ci sono talmente tanti furti che non hanno più tempo di rispondere a tutte le chiamate.
Io questo lo traduco come un, "arrangiatevi cittadini".
Riassumendo : Lavori tutto il giorno, paghi tutte le tasse, l'affitto, le bollette, magari riesci a comprarti qualcosa da vestire, ma arrivi sempre a fine mese con l'acqua alla gola... Poi arrivi a casa e trovi tutto distrutto, e devi pure prendere delle ore di permesso dal lavoro per andare a fare la denuncia che non servirà a risarcisti in nessun modo...
Normale che in 5 minuti ti viene da armarti ed ammazzare...
P.S. Il carabiniere ha detto che se li becchi in flagrante e sei sicuro che li puoi far fuori, fallo e buttali nel fiume, che tanto non si mettono a cercare il colpevole... Penso che le F.d.O. ne abbiano le palle piene pure loro

col braccialetto lo localizzano sino a 20 m. sottacqua ...

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Se gli avessero amputato le mani, a livello penale, rischierebbero di più o di meno rispetto all'uccisione?

E' molto poco gratificante leggere su un forum (a cui tengo molto) decine e decine di post che incitano/consigliano esecuzioni sommarie ed altri crudeli artifici nei confronti di chi ruba o altro, anche con insulti xenofobi razzisti, moderatori compresi .
La mia non è una critica o una provocazione, ma tutto ciò che rilevo è un dato di fatto poco civile e non consono ad una discussione civile nei limiti del regolamento .
Sono amareggiato, mi dispiace per voi e parlo sul serio, mi defilo e scusatemi per il mio appunto controcorrente .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Se ti entrano in casa e menano i tuoi cari fidati che non diventi una bestia, ben peggio, la cosa bella degli animali è che non assumeranno mai cosi tanta cattiveria, questo è anche il motivo per cui ho poca stima degli esseri umani.
Questo è un esempio di un brutto episodio, nel rubare che dire, se ti rubano 100 euro in un anno amen, ma se ti rubano 1000 euro al mese che fai dato che non puoi più dar da mangiare ai tuoi figli? prova ad estremizzare un episodio e ricava una soluzione, io non ne sono in grado onestamente
Io credo che a lavorare per lo stato ci sia gia il 500% delle persone, se quei porci che ci sono si mettessero a fare seriamente il loro lavoro non avresti fatto questa domanda...haimè.
Ultima modifica di Vezza; 17/12/2013 alle 18:58 Motivo: Unione Post Automatica