Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 304

Discussione: Caccia all'uomo

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Ma vi pare giusto che in un paese che si dice civile, le persone oneste debbano avere paura???????? Mentre i ladri prosperano?????

Eh no caspita... Caccia all'uomo o meno, non si legge mai di innocenti che siano stati presi a pallettoni per sbaglio, quindi probabilmente chi decide di farsi giustizia da solo non è del tutto sprovveduto.

Parlo perché nella strada dove vivo io, sono stati in tutti gli appartamenti... Manca solo il mio ed ho paura... Non ho niente di valore in casa e ci mancherebbe pure che mi becco una randellata per poi dover essere comprensivo e tollerante... Ma perfavore... Se ho l'occasione li ammazzo eccome...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Le fonti di informazione riportano quanto comunicato dagli inquirenti e in particolare dai Carabinieri. Se hanno detto questo un motivo ci sarà, come pure se l'omicida è stato arrestato per omicidio volontario e non semplicemente denunciato "come atto dovuto".
    i carabinieri hanno raccolto le testimonianze...e ci sono due versioni differenti.
    I tg riportano la notizia che fa più clamore non dicono di sicuro quali sono i fatti delle indagini che sono appena iniziate...non si sa ancora se è stato sparato accidentalmente nella collutazione o a bersaglio e da che distanza.
    Se spari a qualcuno in quelle circostanze (ma anche se fosse stato sparato dentro casa) finisci comunque indagato per omicidio volontario... come se ammazzi uno che attraversa fuori dalle strisce pedonali ti indagano comunque per omicidio colposo poi dopo le indagini che accertano i fatti vieni prosciolto dalle accuse.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Tanto per migliorare la situazione, il decreto appena approvato prevede uno sconto di 75 giorni, per buona condotta, ogni sei mesi di reclusione.
    Quindi 150 gg. ogni anno: in concreto di ogni anno di reclusione se ne scontano sette mesi.
    Si possono poi avere l'affidamento ai servizi sociali per gli ultimi quattro anni di pena, e comunque gli arresti domiciliari per gli ultimi 18 mesi, e la semilibertà (lavoro all'esterno del carcere) dopo metà pena.
    Alè, venghino sìori, venghino, che questo è il paese di bengodi
    Ultima modifica di Shining; 18/12/2013 alle 18:23
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Si tratta del caso fantomatico. Non so se l'adrenalina dura ore, ma resisi conto gli inseguitori che i ladri si erano dileguati nel bosco, il fratello del derubato si è appostato sul viottolo che a quanto pare è l'unica via di ritorno dal bosco. Ricomparso il furfante dopo un paio d'ore dal furto, si è fatto restituire la refurtiva e gli ha sparato al petto, o viceversa. Questo quanto risulterebbe ai carabinieri da testimonianze di chi evidentemente ha finito prima l'adrenalina e recuperato la ragione.
    La notizia è stata sui giornali e ai TG.

Questo mi sta bene, se l'è meritato. Come mi sta bene se un gioielliere spara in faccia ad un rapinatore in negozio. Ma fuori no, soprattutto se possono essere coinvolti innocenti. Se no i parenti degli innocenti sarebbero legittimati ad appendere il giustiziere mancato per le palle e sventrarlo pubblicamente. Mi pare che ci sia il rischio di complicare le cose, meglio pretendere di più dalle forze dell'ordine (e dare loro più mezzi per farlo).
    Riguardo al gioielliere mi sfugge la dinamica...di solito accade che il ladro entra in negozio come un comune acquirente...poi sfruttando il fattore sorpresa il gioielliere si ritrova una pistola puntata...a quel punto con quell'arnese puntato sfido chiunque a reagire (anche se la legge in quel momento dice che potresti farlo data la situazione di altissimo pericolo per la tua incolumità)...il ladro fa quello che deve fare e poi se ne va...nel preciso istante in cui ti toglie la pistola di dosso e ti da le spalle per te cessa il pericolo ragion per cui anche volendo/potendo non puoi più fare nulla...tutto ciò può essere ripetersi più e più volte...

Questa è la dinamica a norma di legge...ora dimmi tu chi tutela la legge

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Riguardo al gioielliere mi sfugge la dinamica...di solito accade che il ladro entra in negozio come un comune acquirente...poi sfruttando il fattore sorpresa il gioielliere si ritrova una pistola puntata...a quel punto con quell'arnese puntato sfido chiunque a reagire (anche se la legge in quel momento dice che potresti farlo data la situazione di altissimo pericolo per la tua incolumità)...il ladro fa quello che deve fare e poi se ne va...nel preciso istante in cui ti toglie la pistola di dosso e ti da le spalle per te cessa il pericolo ragion per cui anche volendo/potendo non puoi più fare nulla...tutto ciò può essere ripetersi più e più volte...

Questa è la dinamica a norma di legge...ora dimmi tu chi tutela la legge
    Non hai mai saputo di casi in cui il gioielliere ha sparato per primo o la pistola del rapinatore era finta? Io si, anche se non mi ricordo particolari.
    Posso ancora concordare se gli spari nella schiena mentre è dentro, anche se al giudice diventa più difficile farlo capire, ma per strada assolutamente no.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Non hai mai saputo di casi in cui il gioielliere ha sparato per primo o la pistola del rapinatore era finta? Io si, anche se non mi ricordo particolari.
    Posso ancora concordare se gli spari nella schiena mentre è dentro, anche se al giudice diventa più difficile farlo capire, ma per strada assolutamente no.
    e quale sarebbe questa grande differenza ?

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Ma vi pare giusto che in un paese che si dice civile, le persone oneste debbano avere paura???????? Mentre i ladri prosperano?????

Eh no caspita... Caccia all'uomo o meno, non si legge mai di innocenti che siano stati presi a pallettoni per sbaglio, quindi probabilmente chi decide di farsi giustizia da solo non è del tutto sprovveduto.
    Primo esempio uscito a caso Tabaccaio rapinato due volte spara e colpisce passante in via gregorio XI
    Secondo Rapina: archivio notizie, news Rapina

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    sei peggio di old cazzo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    e quale sarebbe questa grande differenza ?
    Che fuori c'è altra gente e le pallottole vanno molto lontano. Anche la polizia ci pensa due volte prima di sparare tra il pubblico.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    ...che sfiga..ha fatto centro senza ammazzare nessun altro. Condanniamolo e facciamogli risarcire la famiglia dell'innocente ladro.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •