Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 602

Discussione: BUONE NOTIZIE dalla POLITICA (M5S inside)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

no, ma nessun partito (salvo eccezionio che non richiamerei con piacere) ha mai ottenuto piu' del 50% di voti (che io ricordi)

e se per farlo loro chiedono questo..............

scusami (sono serio) ma faccio fatica a capire il perchè criticare un movimento che probabilmente non andrà al potere solo perchè non siamo in grado di fare una "rivoluzione" o una protesta neanche con la penna (salvo cambiare il mondo con like e tastiera)

io da IGNORANTE faccio la mia piccola constatazione,

che faccio ??? appoggio chi ha ancora la possibilità di dimostrarsi onesto e capace, o gli vado contro per partito preso facendo il gioco chi di sicuro si è dimostrato quanto meno incapace???

di sicuro la prima almeno posso dire di averci provato altrimenti non mi resta neanche il diritto di lamentarmi.

La mia è una domanda seria fatta da un italiano medio, ignorante quanto basta, ed onesto bi-lavoratore che vorrebbe vivere con la propria famiglia in maniera dignitosa.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    scusami (sono serio) ma faccio fatica a capire il perchè criticare un movimento che probabilmente non andrà al potere solo perchè non siamo in grado di fare una "rivoluzione" o una protesta neanche con la penna (salvo cambiare il mondo con like e tastiera)

io da IGNORANTE faccio la mia piccola constatazione,

che faccio ??? appoggio chi ha ancora la possibilità di dimostrarsi onesto e capace, o gli vado contro per partito preso facendo il gioco chi di sicuro si è dimostrato quanto meno incapace???

di sicuro la prima almeno posso dire di averci provato altrimenti non mi resta neanche il diritto di lamentarmi.

La mia è una domanda seria fatta da un italiano medio, ignorante quanto basta, ed onesto bi-lavoratore che vorrebbe vivere con la propria famiglia in maniera dignitosa.

tu fai una domanda linkando una mia domanda

la mia domanda non era una critica, ma, appunto, una domanda

magari tu la ritieni una critica perche' le hai fdato una risposta, che pero' io non conosco.........

non critico il movimento per partito preso

penso di essere qui uno di quelli che cerca, magari senza riuscirci o convincere, di argomentare

se il controargomento e': ma quelli sono ladri, e quindi e' meglio affidarsi a questi qui che sono onesti, e infatti restituiscono la meta' del percepito......ok

a me come argomentazione non basta

e sai perche'

perche', di nuovo, a mio giudizio, se il movimento prendesse per ipotesi ipotetica il potere, e facesse quello che dice di voler fare il suo portavoce , avremmo dei danni a breve incalcolabili

se questa ti sembra critica preconcetta ok, a me no

e con questo non dico che gli "altri" sono perfetti, o che mi vanno bene cosi' come sono........

ma e' il nuovo che e' soggetto a critiche piu' attente..............la prima delle quali, di solito , e' che non e' per nulla nuovo........critica comune a renzi e a grillo, per esempio

Moto
    Triple 1050 Black

magari tu la ritieni una critica perche' le hai fdato una risposta, che pero' io non conosco.........

penso di essere qui uno di quelli che cerca, magari senza riuscirci o convincere, di argomentare

se il controargomento e': ma quelli sono ladri, e quindi e' meglio affidarsi a questi qui che sono onesti, e infatti restituiscono la meta' del percepito......ok

e sai perche'

perche', di nuovo, a mio giudizio, se il movimento prendesse per ipotesi ipotetica il potere, e facesse quello che dice di voler fare il suo portavoce , avremmo dei danni a breve incalcolabili

e con questo non dico che gli "altri" sono perfetti, o che mi vanno bene cosi' come sono........

ma e' il nuovo che e' soggetto a critiche piu' attente..............la prima delle quali, di solito , e' che non e' per nulla nuovo........critica comune a renzi e a grillo, per esempio

no no la mia non è una critica a te è una semplice richiesta di spiegazione (argomentazione) del perchè non ci si fidi di chi non ha avuto modo ancora di dimostrarsi incompetente, tu supponi che possano fare danni incalcolabili , ok mi fido del tuo giudizio e reputo la tua un'ipotesi valida, ma è sempre un'ipotesi no???? mentre il disastro creato dagli altri oggi mi sembra una certezza, non so se questi possono risolvere i nostri problemi quanto meno sono certo (o almeno penso) che non li hanno creati.

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    no no la mia non è una critica a te è una semplice richiesta di spiegazione (argomentazione) del perchè non ci si fidi di chi non ha avuto modo ancora di dimostrarsi incompetente, tu supponi che possano fare danni incalcolabili , ok mi fido del tuo giudizio e reputo la tua un'ipotesi valida, ma è sempre un'ipotesi no???? mentre il disastro creato dagli altri oggi mi sembra una certezza, non so se questi possono risolvere i nostri problemi quanto meno sono certo (o almeno penso) che non li hanno creati.

il discorso e' lungo

e molto noioso

ma riassumendolo

penso che alcuni di "questi" sappiano perfettamente cosa sarebbe giusto fare

solo che non hanno il coraggio di farlo perche' reputano che gli italiani non capirebbero/li distruggerebbero/non li voterebbero ecc.

reputo invece, da quello, ed e' parecchio, che ho potuto vedere e leggere, che quelli abbiano idee sbagliate, ancorche' di facile presa popolare (quelle di presa piu' difficile non le pubblicizzano poi tanto)

infine

quelli chi sono?

la mia opinione e' che se domani, magicamente, il movimento governasse, ne uscirebbero anime diversissime al suo interno.........collegate da un condivisibile amore per l'onesta', ma diversissime

ma dovrebbero governare

e quindi trovare un difficile accordo al loro interno, e oltretutto sporcarsi le mani............chi governa lo fa........magari meno di questi............ma sono convinto che, per perdere consenso, basterebbe governare un pochino (come del resto capitya a qualsiasi governo in questi tempi incasinati)

guarda cio' che e' successo a parma, dove, peraltro , i cinquestelle hanno messo uno per bene e preparato

ma non hanno potuto mantenere cio' che avevano promesso in campagna elettorale

fare e' piu' difficile che criticare e promettere

concludendo: il movimento e' utile all'opposizione
    al governo e' dannoso
    i pasionari del movimento sono utili................ma senza esagerare

lo stesso grillo propone una legge elettorale che, secondo me, lo allontana dalla possibilita' di governare................se lo guardassi con la dietrologia di un grillino.........

opinione personalissima

Moto
    Triple 1050 Black
    il discorso e' lungo

e molto noioso

ma riassumendolo

penso che alcuni di "questi" sappiano perfettamente cosa sarebbe giusto fare

solo che non hanno il coraggio di farlo perche' reputano che gli italiani non capirebbero/li distruggerebbero/non li voterebbero ecc.

reputo invece, da quello, ed e' parecchio, che ho potuto vedere e leggere, che quelli abbiano idee sbagliate, ancorche' di facile presa popolare (quelle di presa piu' difficile non le pubblicizzano poi tanto)

infine

quelli chi sono?

la mia opinione e' che se domani, magicamente, il movimento governasse, ne uscirebbero anime diversissime al suo interno.........collegate da un condivisibile amore per l'onesta', ma diversissime

ma dovrebbero governare

e quindi trovare un difficile accordo al loro interno, e oltretutto sporcarsi le mani............chi governa lo fa........magari meno di questi............ma sono convinto che, per perdere consenso, basterebbe governare un pochino (come del resto capitya a qualsiasi governo in questi tempi incasinati)

guarda cio' che e' successo a parma, dove, peraltro , i cinquestelle hanno messo uno per bene e preparato

ma non hanno potuto mantenere cio' che avevano promesso in campagna elettorale

fare e' piu' difficile che criticare e promettere

concludendo: il movimento e' utile all'opposizione
    al governo e' dannoso
    i pasionari del movimento sono utili................ma senza esagerare

lo stesso grillo propone una legge elettorale che, secondo me, lo allontana dalla possibilita' di governare................se lo guardassi con la dietrologia di un grillino.........

opinione personalissima

Comprendo quello che dici e in un altro momento storico ti avrei anche appoggiato (probabilmente sbagliando visti i risultati di oggi), anche a me piacerebbe una forza politica in grado di governare e non solo di criticare e promettere (che sicuramente è piu' facile) ma allo stato attuale non ne vevo, anzi vedo solo giochetti per riproporre sempre le stesse persone senza possibilità di cambiare, quindi penso a due soluzioni o una rivoluzione seria , o ad una forma di protesta senza precedenti ... un movimento come questo che prenda non il 50+1 ma il 70%

allora si che forse avremmo definitivamente preso coscienza della situazione ,

chiaramente parere personale.

Dammilamanina.it

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

e sai perche'

Invece scegliere i danni sicuri....anzi garantiti!! della solita politichetta intrallazzona è meglio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •