Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Il mondo è bello perchè è vario e pieno di pareri e punti di vista.
Se a te piace Fassina e molti della compagnia sono contento per te e rispetto i tuoi gusti (purtroppo la gente valida del PD viene affossata da questi esseri inqualificabili).
La mia opinione è che se del discorso di Di Battista sintetizzi che sono solo banalità allora è inutile anche iniziare un confronto, il tuo pensiero è solo frutto di pregiudizio e disprezzo a priori.
Quando il PD o PDL /2 ti informeranno del regalo alle banche che stavano preparando oggi al governo avvisaci (tanto per dirne una) ... anzi no, scusa è una banalità... tanto i soldi li caghiamo di questi tempi.
Fassina, oltre ad essere chiaramente poco adatto ai mass media, è uno che è stato coinvolto in azioni di governo in un momento complesso, controverso e per molti aspetti inconcludente. Ha detto persino di averlo fatto di malavoglia ma perché era necessario (probabilmente per la sua corrente PD). È per questo un farabutto? Voi ne siete sicuri, io dei dubbi li ho. Dubito che qualcuno qui abbia avuto modo di analizzare il suo lavoro e farsi un'opinione sensata.
Del discorso di Dibattista, a parte le sparate autoincensative con lacrimuccia ho capito poco la logica. Inoltre ad una precisa domanda sull'elettorale ha dato risposte strane e controverse che nessuno ancora mi ha chiarito. Se davvero è convinto che la vittoria alle elezioni consista nell'avere con il proporzionale "anche un solo voto in più degli altri" mi sa che fa meglio a farsi un giro su Wikipedia al più presto.
Temo che sia un po' come il Fini dei tempi d'oro: "non ho capito cosa cavolo abbia detto ma lo ha detto così bene".