Si,anche il Corriere(giornale) era sul pezzo in questo modo,ma ero in ritardo e incasinato e non son riuscito a leggere che poche righe.
Il Sole mi par meno posizionista ma non ho compreso il fatto tecnico.
Tra l'altro il parlamento ha in ogni caso la possibilità d'imporre l'emendamento svincolandolo dagli altri e votandolo ad hoc...mah.
Comprendo,in parte concordo,non condivido la parte del Grillino in quanto mi par ben precisa la controparte.
Occorre in ogni caso,tener sempre presente due/tre cose.
1)Non di taglio e cucito si discute qui.
2)Vi è tantissimo humor e educazione in questa sezione,assai più che in altre. Rarissimamente sarei intervenuto per censurare/mi se fossi moderatore.
3)Il clima politico a cui stiamo assistendo e il momento storico nel quale stiamo vivendo ha delle particolarità tali che potrebbe finire ai minimi termini in ogni momento,le discussioni ne rispecchiano,smorzandolo,lo spirito..non potrebbe essere altrimenti.
Infine un'analisi mia....è vero che gli insulti alla classe politica tutta sono all'ordine del giorno,è vero che questo è un angolo nascosto e difficilmente qualcuno potrebbe metterci il naso,è vero che l'amministratore del forum potrebbe pagarne le conseguenze dal punto di vista sia penale che civile. Occorre cambiare registro.