Originariamente Scritto da
ferroduro
vabbè allora vuoi essere polemico a tutti i costi....Allora, io sono nato, lavoro (vado a domicilio dai clienti, pensa tu...) e vivo a Roma da 48 anni, ho cominciato ad andare in moto a 14 anni (motorini quelli con le marce...) e sò cosa vuol dire il traffico della mia città! Io personalmente ringrazio con la manina anche quando un'automobilista si allarga per fammi passare, non salto sui marciapiedi e non taglio mai la strada a nessuno, quando cerco parcheggio cerco sempre di non rompere le palle al prossimo, segnalo sempre le svolte e guarda un pò quando faccio una cazzata (perchè può anche capitare) sono uno di quei coglioni che è ancora capace di alzare la mano e chiedere scusa!

Sono un coglione penserai? può darsi....però hai proprio sbagliato persona, ci tengo troppo a queste cose per questo mi fanno incazzare, quello che ti ho raccontato e perchè lo vivo tutti i giorni sulla mia pelle! e non per fare una sterile polemica sul Tmax....che poi chissenefrega di quel pitale.....massì ma poi chissenefrega hai ragione tù....tanto ormai l'arroganza e il menefreghismo sono riusciti a mettercelo nel Dna, che importa se uno ti taglia lo stop e ti manda pure affanculo! Cosa guidavano questi qui? non lo sò, magari se non sapevano andare in moto andavano a piedi, poi hanno inventato lo scuuter

...... ma poi non è questione del mezzo, è lo scooterista ignorante che crea i problemi, il mezzo in sè è utilissimo se utilizzato per quello che è! Se poi continui a pensare che stò generalizzando....fai tù, mi arrendo!
Ciao Buonanotte! e se ci incontriamo ci prendiamo un caffè invece di incazzarci per uno scuuter!!!!