La tuono l'ho presa a piacenza,senza averla mia vista prima;andato in treno con la tuta indosso e tornato in moto....prendi la r! un diciamo cazzate![]()
boh, giocare d'azzardo però è rischioso... io farei anche un controllo con la targa... giusto per essere sicuri che nn ci siano pendenze sulla moto... nn si sà mai...... e cmq spendere 3000€ a scatola chiusa ... io nn lo farei... prima vorrei vederla.

non mi pare che nel 2009 montasse questa strumentazione la street, forse l'han montata dal 2010 in poi, se non dal 2011.. figurarsi nel 2006 (cosa peraltro impossibile perchè nemmeno la producevano la R). A naso ti direi che han cambiato la strumentazione originale con una riportante meno km (i km li tiene in memoria la strumentazione, non la centralina..).
io starei molto sul chi va là.
comunque abbi pazienza e non gettarti sulla prima che capita, hai 5 mesi d'inverno davanti in cui ti capiterà sicuramente l'occasione che stai cercando![]()

Cambia idea un'altra voltaprendi la Speed e non hai più il dubbio tra N o R
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
vero, prima la strumentazione era arancione..... secondo me o è una fine 2010 / inizio del 2011, oppure è stata "toccacciata".... ci son un pò di dubbi...
..."compreso di passaggio o demolizione per l estero.accetto scambi con fiat panda, alfa 159, fiat bravo o a3 sportback dal 2007 scambio alla pari nessuna differenza da parte miano imail no perditempo" la Street r esiste dal 2008, la strumentazione è del MY 2010...scambio con fiat panda??!?...io non ci comprerei neanche uno specchietto da un annuncio cosi...
io ho una R del 2009 ma la strumentazione non è quella, quella è piu' recente, come ti hanno già detto, minimo 2010
magari vuole farti passare meno km di quelli che realmente ha la moto
la cifra è fin troppo buona

Trovato l'inghippo: mi ha continuato a dire che la moto è del 2006, ma la cosa mi puzzava.
Ho chiesto quindi una fotocopia del libretto (con la scusa del giro di preventivi alle assicurazioni).
Mi ha mandato invece una foto (leggibile) dove copre CHIARAMENTE con la mano la parte in cui sono scritti i dati personali dell'intestatario, mentre sulla destra, nei dati relativi al veicolo, leggo TRIUMPH MOTORCYCLES LIMITED, e sotto DAYTONA 675.
Immatricolata il 29.09.2006
E' chiaramente il libretto di una Daytona.
Nelle miliardi foto che mi ha inviato non mostra mai il posteriore della moto, tranne in 2 foto: In una la moto è SENZA targa e portatarga.
Nell'altra invece si leggono solo le prima due lettere (CX) che corrispondono alle prime due della targa sul libretto.
E' ovviamente la targa della Daytona, montata su questa street.
Misà che ora parte la denuncia! ^^
Incredibile Ale, vai di denunzia!!

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA