Ok!
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Ok!
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

comunque visto il peso della tigrona in effetti potevano fare una frenata migliore. In due ed a pieno carico nelle situazioni di emergenza bisogna maltrattare la leva.....
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO
secondo me è proprio come sulla 800, la moto frena, ma il comando va spremuto. Cosa che a mio parere su una moto da turismo potrebbe non essere un difetto.
Sicuramente altri impianti hanno un attacco della leva più cattivo

infatti non lo è
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Mik! & Sally, "tigrotta bianca"
occhio perchè le brembo rosse mangiano dischi a iosa.......

CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO
Provata oggi. Arrivando da una moto (la Stelvio) un po' più pesante, ho subito apprezzato quei kg in meno che ci sono e si sentono bene anche da fermo, complice anche la seduta un pelo più bassa. Ciclisticamente mi è sembrata piuttosto morbida di sospensioni, proprio come volevo io peraltro, ma non mi è parso avere problemi a mantenere le traiettorie e quindi direi che mi ha soddisfatto. Frenata direi buona , anche al posteriore che io ho l' abitudine di usare molto sia per aggiustare le traiettorie se necessario sia per aiutare l' anteriore per evitare di scomporre troppo la moto e fermarmi prima.
Erogazione motore ottima ai bassi regimi, ma non riesco ancora a capire se oltre ai 4/5mila giri sia una moto o un tornado
Cambio un po troppo duro per i miei gusti soprattutto in scalata ma spero sia dovuto in parte al fatto che non avevo calzature tecniche adeguate.
Rumorosità, anzi, non rumorosità del propulsore soprattutto per quel che riguarda i movimenti meccanici direi ottima, tale da far vergognare la crucca senza pari...
L'impressione di avere tra le mani un mezzo di qualità è piuttosto alta, la moto è comoda, divertente e appagante. Direi che potrei farla mia e sperare di imparare ad apprezzarne le sue qualità![]()
Dopo varie prove,gs,guidato da solo e poi con mia moglie,preferisco la Explorer non ci sono paragoni a mio gusto,per cui oggi comprata al triumph Bergamo,versione cxc blu con bauletto originali,raga settimana prossima ultimo viaggio per la mia tigrotta(Corsica)poi dovrebbe arrivare la tigre!!!!!