Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 212

Discussione: Test Ride Tiger 1200:postate qui le vostre prove

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    Ok!

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    comunque visto il peso della tigrona in effetti potevano fare una frenata migliore. In due ed a pieno carico nelle situazioni di emergenza bisogna maltrattare la leva.....
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    secondo me è proprio come sulla 800, la moto frena, ma il comando va spremuto. Cosa che a mio parere su una moto da turismo potrebbe non essere un difetto.
    Sicuramente altri impianti hanno un attacco della leva più cattivo

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    infatti non lo è
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di mik954
    Moto
    Tiger 800 ABS ... Biancaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da micione70 Visualizza Messaggio
    comunque visto il peso della tigrona in effetti potevano fare una frenata migliore. In due ed a pieno carico nelle situazioni di emergenza bisogna maltrattare la leva.....
    Sicuramente il 1200 frena di più, l'ho riscontrato anche io, avrndo un 800 std.
    Poi sull'800 ho messo Brembo rosse all'anteriore e la musica è totalmente cambiata.
    Penso, lo stesso possa valere x la Tex.

♡Brembo rosse, e sai cosa freni! ♡
    Mik! & Sally, "tigrotta bianca"

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    occhio perchè le brembo rosse mangiano dischi a iosa.......

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Citazione Originariamente Scritto da mik954 Visualizza Messaggio
    Sicuramente il 1200 frena di più, l'ho riscontrato anche io, avrndo un 800 std.
    Poi sull'800 ho messo Brembo rosse all'anteriore e la musica è totalmente cambiata.
    Penso, lo stesso possa valere x la Tex.

♡Brembo rosse, e sai cosa freni! ♡
    IO non ho avuto modo di provarle. Diciamo che in realta' quando ho dovuto frenare, la tigrona tutto sommato non era male, ma quando ho provato la Multi e la GS ho avuto una sensazione di frenata decisamente piu' potente
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    Provata oggi. Arrivando da una moto (la Stelvio) un po' più pesante, ho subito apprezzato quei kg in meno che ci sono e si sentono bene anche da fermo, complice anche la seduta un pelo più bassa. Ciclisticamente mi è sembrata piuttosto morbida di sospensioni, proprio come volevo io peraltro, ma non mi è parso avere problemi a mantenere le traiettorie e quindi direi che mi ha soddisfatto. Frenata direi buona , anche al posteriore che io ho l' abitudine di usare molto sia per aggiustare le traiettorie se necessario sia per aiutare l' anteriore per evitare di scomporre troppo la moto e fermarmi prima.
    Erogazione motore ottima ai bassi regimi, ma non riesco ancora a capire se oltre ai 4/5mila giri sia una moto o un tornado
    Cambio un po troppo duro per i miei gusti soprattutto in scalata ma spero sia dovuto in parte al fatto che non avevo calzature tecniche adeguate.
    Rumorosità, anzi, non rumorosità del propulsore soprattutto per quel che riguarda i movimenti meccanici direi ottima, tale da far vergognare la crucca senza pari...
    L'impressione di avere tra le mani un mezzo di qualità è piuttosto alta, la moto è comoda, divertente e appagante. Direi che potrei farla mia e sperare di imparare ad apprezzarne le sue qualità

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    Citazione Originariamente Scritto da valeriopf Visualizza Messaggio
    Provata oggi. Arrivando da una moto (la Stelvio) un po' più pesante, ho subito apprezzato quei kg in meno che ci sono e si sentono bene anche da fermo, complice anche la seduta un pelo più bassa. Ciclisticamente mi è sembrata piuttosto morbida di sospensioni, proprio come volevo io peraltro, ma non mi è parso avere problemi a mantenere le traiettorie e quindi direi che mi ha soddisfatto. Frenata direi buona , anche al posteriore che io ho l' abitudine di usare molto sia per aggiustare le traiettorie se necessario sia per aiutare l' anteriore per evitare di scomporre troppo la moto e fermarmi prima.
    Erogazione motore ottima ai bassi regimi, ma non riesco ancora a capire se oltre ai 4/5mila giri sia una moto o un tornado
    Cambio un po troppo duro per i miei gusti soprattutto in scalata ma spero sia dovuto in parte al fatto che non avevo calzature tecniche adeguate.
    Rumorosità, anzi, non rumorosità del propulsore soprattutto per quel che riguarda i movimenti meccanici direi ottima, tale da far vergognare la crucca senza pari...
    L'impressione di avere tra le mani un mezzo di qualità è piuttosto alta, la moto è comoda, divertente e appagante. Direi che potrei farla mia e sperare di imparare ad apprezzarne le sue qualità
    impara impara

ViviLaMoto... &....W.L.F​.

la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Peve
    Moto
    Tiger 800 abs
    Dopo varie prove,gs,guidato da solo e poi con mia moglie,preferisco la Explorer non ci sono paragoni a mio gusto,per cui oggi comprata al triumph Bergamo,versione cxc blu con bauletto originali,raga settimana prossima ultimo viaggio per la mia tigrotta(Corsica)poi dovrebbe arrivare la tigre!!!!!

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •