Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 506

Discussione: Elezioni al Quirinale: pronta la ciliegina sulla torta.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Rjing, davvero, di pretestuoso non c'è nulla.
    Tempo fa frequentavo questi "luoghi" e poi smisi per non stare ogni volta a leggere insulti verso gli elettori del PD.

Vorrei evitare che succedesse di nuovo.
    Forse per te sarà pretestuoso ma, se mi scrivi che sparo minchiate a me suona una mancanza di rispetto visto che, tra l'altro, non ci conisciamo.

That's all.

Grazie
    Nessuna mancanza di rispetto davvero,in ogni caso se spari minchiate te lo dico chiaramente,conoscenza diretta o meno,anzi,con la conoscenza diretta si scade molto di più nella trivialità. Queste son discussioni politiche,occorre aver un pochino di mano larga nell'accettare le opinioni di tutti e non offendersi più di tanto. Mi piace sia l'iperbole che il giro di parole,mi piace il leggero tono scherzoso col quale di chiacchera qui dentro e il fine umorismo,ma quel che si deve dire si dice. Vedi bene che quasi sempre uso toni generalisti proprio per evitare che qualcuno s'offenda.
    Offesa verso gli elettori PD. Ecco,se rileggerai mai i miei post non ne troverai alcuni,tranne il fatto che ormai li considero complici e non vittime. Ma questa non può dirsi offesa. Anche perchè son stato elettore del PD per diversi lustri.
    Grazie a te
    Ultima modifica di rjng; 02/02/2015 alle 17:14
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •