Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
Si hai capito bene dadee ičcollettori sono prodotti proprio dalla akrapovic e sono specifici per speed triple 2005, sono un pezzo unico e difficilmente se ne troveranno un altro paio in giro perchč non gli hanno mai messi in produzione purtroppo gli hanno realizzati e testati in akrapovic qualche anno fa quando venne organizzata la prima speed cup e gli organizzatori del torneo chiesero alle varie case di produrre lo scarico che poi avrebbero utilizzato nella speed cup, poi non vennero mai portati avanti come produzione in serie perchč l organizzazione del torneo si accordo commercialmente con la zard che realizzo appunto in 3in1 basso a tromboncino che montano in molti attualmente

Come gli ho visti non ci ho pensato 5 minuti ad acquistarli contando poi che lo scarico č un 3in1 alto completo come lo cercavo io da un paio di anni e che attualmente non realizza nessuno per la mia speed nonostante secondo me sia stupendo come configurazione

eeeeee mecojons....non l'ha scritto nessuno??? e dove li avresti trovati giusto per rosicare un po'??? e a quanto???