Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
Non hai capito il senso delle mie parole
al di là della differenza di gusti estetici (non sono il solo a cui non piacciono ergal colorato ecc)
è il finale della lista della spesa che mi lascia un po' così
il discorso delle pippe sul carbonio è riferito al fatto che su questo forum siamo in tanti (io per primo) a starci dietro e non a catalogo, costruendo home made, ricoprendo ecc

proprio per il discorso soldi avrei messo la lista pezzi con codici ecc ma i prezzi li avrei dati a richiesta
Ok ho capito, pubblicare il valore della realizzazione ti è sembratoun voler spandere .... :-(
Non era mia intenzione, come ho già scritto volevo solo soddisfare in anticipoeventuali curiosità !
Effettivamente ho introdotto una variabile nella discussione dicui si poteva fare a meno ! Ok tutta esperienza :-)
Sulla capacità di lavorare in autonomia fibre e resine, beato chi è autonomo,io me la cavo sul meccanico ma quando metto mano a "cose molli" il risultatoè "poco gradevole" !

Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
Per me va tutto bene, la pubblicazione delle foto delle modifiche, la lista della spesa e pure i prezzi..
Chi legge il thread può essere interessato a tutto o' solo ad una parte, su ciò che non è interessante (o' meglio.. non è di proprio interesse o' gradimento) si può tranquillamente sorvolare..
Il risultato estetico del progetto è la parte che mi interessa di più, la lista dei componenti un po' meno ma può servire a scoprire cose che dalle foto magari non si nota, i prezzi al massimo sono una curiosità (ma solo perché non sono intenzionato a fare acquisti).
Di quanto e come vengono spesi i soldi per le moto non mi sento assolutamente né interessato né autorizzato a esprimere opinioni.. per fortuna!!