bah, non capisco, veramente. Quello che penso e che so è che quella tacca aumenta solo l'afflusso di carburante mantenendo peró lo stesso rapporto aria/benzina che si avrebbe accelerando normalmente. Il surriscaldamento mi sembra corretto se la moto rimane ferma col minimo alto anche se prima che si surriscaldi da ferma (perchè non ha flusso d'aria che raffredda il motore) a 2000 giri e fa danni ma se ci sta per mezz'ora così (e neanche ci giurerei). Che il motore si imballa o si spegne col minimo alzato è una cosa che non riesco a spiegarmi fisicamente quindi se qualcuno me lo potesse spiegare gliene sarei grato perchè a sto punto potrebbe sfuggirmi qualche strano fenomeno fisico. Lasciare lentamente la frizione perchè scusa? Io accendo in neutra, come spero tutti, e in neutra i dischi condotti suppongo non siano condotti a nulla che opponga resistenza adeguata...quindi sinceramente non capisco. Sono peró aperto (non è sarcasmo) ad apprendere tutto quello di cui sono allo scuro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mah....e il paracatena??? un gioiellino lindo e lucido come quello... se lo merita il paracatena!!! :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...