Che vi devo dire...non so neanche io bene come possa essere successo una cosa del genere...domani mattina vado a riprendere la moto e vedrò le foto che ha fatto il concessionario e poi vi farò sapere...

Mi sembra strana la cosa !!!
Comunque non per difendere il concessionario di Firenze ma a volte capita anche a me situazioni del genere .... Altro settore ma la zuppa è la stessa .... Comprano da X la fanno montare da Y e poi chiamano me perché c'è un problema .... se accetto di fare il lavoro mi prendo tutte le responsabilità perché sono l'ultimo che ci ha messo le mani .... Quindi spesso cerco di fare come ha fatto il concessionario .. Far decidere al cliente che è meglio che si rivolga a chi ci ha messo le mani prima , in questo caso Lucca .
Ultima modifica di pilo75; 08/04/2016 alle 16:36 Motivo: Unione Post Automatica
Pilo il mio problema non è legato ad aver acquistato la moto da una parte o aver fatto fare il tagliando da un'altra parte,qui si parla di una probabile assistenza in garanzia che ovviamente deve essere riconosciuta...in tutta Italia come all'estero...che faccio se mi succede un problema e sono in Germania ???mi carico la moto in spalla e torno a Firenze ??? Oppure aspetto lì una settimana perché il concessionario non ha voglia di rompersi i coglioni???è inconcepibile!!!
anche io sono al commercio e le affronto queste situazioni però di fronte alla garanzia di una casa madre non si può dire di no ad un privato..perlomeno se proprio voleva dirmi di no poteva cerca una scusa migliore di quanto mi abbia detto...
Ultima modifica di Tota82; 08/04/2016 alle 17:49

Ti do ragione , ma a volte l'unico modo per ottenere qualcosa è incazzarsi .... Secondo me dovevi pretendere la riparazione e senza troppe storie .... Non avevo capito che eri in garanzia
Conoscendo il personaggio chi mi avrebbe garantito che il problema si risolve in garanzia oppure a pagamento?sicuramente anche se in garanzia lui avrebbe trovato la scusa giusta per farmelo comunque pagare....
Ti assicuro che tanti clienti Triumph di Firenze portano le moto in garanzia a Lucca e quelle fuori garanzia dal vecchio concessionario possessore del mandato di Triumph....

Non voglio difendere nessuno, però al momento anche il concessionario di Lucca ha trovato un modo per scansare la garanzia, solo un po più rocambolesco 😀.

La frizione stacca per forza ... È che sentì il motore che sale ancora di più di giri e nel momento può far panico ... Ma in caso di necessità è l'unico modo .
Il tasto rosso spegne il motore ma la trasmissione rimane in presa , sarebbe come una grippata ... Per chi si ricorda che succede ...😜
Mi era successa cosa analoga ad adria sulla street, nel mio caso era il connettore di una freccia che non essendo ben fussato a volte andava a rompere le scatole all'alberino delle farfalle e quindi la moto rimaneva accelerata, ho risolto con una fascetta da elettricista e delle mutande nuove!