Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: Acceleratore bloccato

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Tota82 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:
    Lunedì mattina la moto viene scaricata dal carroattrezzi presso il concessionario ufficiale Triumph di Firenze...(non faccio nomi)il quale dopo avergli spiegato il problema mi pone delle domande poco inerenti il problema(premetto che stavo parlando col titolare della concessionaria) e per la precisione:
    1)dove hai comprato la moto?
    Io ho risposto:a Trento perché?
    2)dove hai fatto il primo tagliando dato che la moto ha quasi 2000km?
    Io ho risposto:a Lucca perché il concessionario è aperto il sabato mattina e in 2 ore mi ha permesso di proseguire per una girata al mare,perché?
    E lui mi risponde:
    Ragazzo mio bisogna tu ti decida da quale medico ti vuoi far curare....!!compri la moto a Trento,fai il tagliando a Lucca e la porti da me per i problemi...

si e per i pompini, dalla moglie del cornuto che ti ha risposto così.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tota82
    Moto
    DAYTONA 675
    Che vi devo dire...non so neanche io bene come possa essere successo una cosa del genere...domani mattina vado a riprendere la moto e vedrò le foto che ha fatto il concessionario e poi vi farò sapere...

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Mi sembra strana la cosa !!!

Comunque non per difendere il concessionario di Firenze ma a volte capita anche a me situazioni del genere .... Altro settore ma la zuppa è la stessa .... Comprano da X la fanno montare da Y e poi chiamano me perché c'è un problema .... se accetto di fare il lavoro mi prendo tutte le responsabilità perché sono l'ultimo che ci ha messo le mani .... Quindi spesso cerco di fare come ha fatto il concessionario .. Far decidere al cliente che è meglio che si rivolga a chi ci ha messo le mani prima , in questo caso Lucca .
    Ultima modifica di pilo75; 08/04/2016 alle 16:36 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    DAYTONA 675
    Pilo il mio problema non è legato ad aver acquistato la moto da una parte o aver fatto fare il tagliando da un'altra parte,qui si parla di una probabile assistenza in garanzia che ovviamente deve essere riconosciuta...in tutta Italia come all'estero...che faccio se mi succede un problema e sono in Germania ???mi carico la moto in spalla e torno a Firenze ??? Oppure aspetto lì una settimana perché il concessionario non ha voglia di rompersi i coglioni???è inconcepibile!!!
    anche io sono al commercio e le affronto queste situazioni però di fronte alla garanzia di una casa madre non si può dire di no ad un privato..perlomeno se proprio voleva dirmi di no poteva cerca una scusa migliore di quanto mi abbia detto...
    Ultima modifica di Tota82; 08/04/2016 alle 17:49

Moto
    Ti do ragione , ma a volte l'unico modo per ottenere qualcosa è incazzarsi .... Secondo me dovevi pretendere la riparazione e senza troppe storie .... Non avevo capito che eri in garanzia

Moto
    DAYTONA 675
    Conoscendo il personaggio chi mi avrebbe garantito che il problema si risolve in garanzia oppure a pagamento?sicuramente anche se in garanzia lui avrebbe trovato la scusa giusta per farmelo comunque pagare....
    Ti assicuro che tanti clienti Triumph di Firenze portano le moto in garanzia a Lucca e quelle fuori garanzia dal vecchio concessionario possessore del mandato di Triumph....

TCP Rider
    Moto
    Suzuki Hayabusa 2004
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    mmahhhh ....

non ho presente la day675 , ma sulla speed non riesco ad immaginarmi come un pezzo di gomma avrebbe potuto bloccare il meccanismo di apertura/chiusura dei corpi farfallati.
    All'interno dei corpi, quindi sulle farfalle, nulla avrebbe potuto arrivare se non passando attraverso il filtro aria, quindi tutta roba di spessore talmente piccolo da non poter essere in grado di bloccare nulla.
    All'esterno rimane solo il comando a filo , composto da un cavo, una molla, e una guida metallica ricurva , ed anche in questo caso trovo strano se non impossibile che un po' di gomma, per quanto surriscaldata, possa all'improvviso andare a bloccare il cavo stesso in una certa posizione all'interno della sua guaina o la guida di metallo che comanda i corpi stessi ed e' appunto trainata dal filo.
    Mi sembra impossibile che tale tipo di bloccaggio sarebbe potuto avvenire senza alcun preavviso se causato appunto da un pezzo di gomma piu' o meno sciolto

Fatti mostrare le foto e se puoi pubblicale
    Tutta questa storia francamente e' "strana".
    L'acceleratore bloccato... la frizione che non stacca, la gomma sbriciolata che passa dalla ruota ai corpi farfallati. Mi sa tanto di fake

TCP Rider L'avatar di Nikcapp
    Moto
    Tiger Explorer xc
    Non voglio difendere nessuno, però al momento anche il concessionario di Lucca ha trovato un modo per scansare la garanzia, solo un po più rocambolesco 😀.

Moto
    La frizione stacca per forza ... È che sentì il motore che sale ancora di più di giri e nel momento può far panico ... Ma in caso di necessità è l'unico modo .
    Il tasto rosso spegne il motore ma la trasmissione rimane in presa , sarebbe come una grippata ... Per chi si ricorda che succede ...😜

TCP Rider L'avatar di iguanapik
    Mi era successa cosa analoga ad adria sulla street, nel mio caso era il connettore di una freccia che non essendo ben fussato a volte andava a rompere le scatole all'alberino delle farfalle e quindi la moto rimaneva accelerata, ho risolto con una fascetta da elettricista e delle mutande nuove!��

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima