Eccoci di nuovo qua...la moto l'ho ripresa stamani e finalmente è tornata ad essere la solita "belva" di sempre...
tutto inizia dal fatto che (e qui dovrei aprire un'altro topic) le gomme che monto (dunlop gp 211 ) ad alte velocità si appuntiscono a tal punto che vanno a toccare il sotto del parafango anteriore causando i famosi pezzetti di gomma bruciata...IMG_9900.jpgdato che ne ha fatti molti qualcuno si è fermato sul radiatore ma qualcun'altra ha proseguito la corsa all'interno arrivando nei paraggi del meccanismo di apertura/chiusura dei corpi farfallati...LA SFORTUNA ha voluto che uno di questi si andasse a bloccare il ritorno del meccanismo in chiusura proprio nel momento in cui stavo facendo un passo abbastanza spinto..IMG_9906.jpgIMG_9907.jpgIMG_9906.jpg
Oggi mentre tornavo via dal concessionario felice come una pasqua ho visto bene di fare una bella sparata in autostrada fino a toccato i 220...al casello solita storia... gomma bruciata sul parafango...quindi domando,nessuno monta le p211 sulla Daytona?Nessuno ha mai avuto lo stesso problema??IMG_9903.jpg
E' normale che lo spazio tra gomma e parafango sia cosi poco??IMG_9899.jpg





Rispondi Citando

