gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
provata sabato per una ventina di minuti la xcx,che dire mi è sembrata ottima. Venendo da una z1000sx credevo di trovarmi piu in difficoltà o trovare troppe cose negative come prestazioni ecc invece sono rimasti meravigliato per la fluidità e maneggevolezza. unico "ostacolo" direi un po l'altezza essendo 172 cm ma alla fine tocco abbastanza bene da poterla prendere in considerazione, poi la sella confort si sente che è confort e il cupolino elettrico fa il suo lavoro. Mappature e sospensioni non ho avuto tempo di giocarci ma mi ero fatto settare tutto su medio confort e direi che la moto andava egregiamente. Ho provato anche a tirarla un po per chi diceva che a velocità sostenute sbacchettasse vi dico che la xcx(raggi quindi) a 170 km orari non ha dato nessun problema e aveva anche un bello spunto. devo dire mi è piaciuta molto
Ok.. Se ha senso dirlo, oltre probabilmente ondeggia, ma senza nulla togliere alle qualità del mezzo!!!!![]()
Ma io sono arrivato ai 190 in due filava via liscia che era un piacere l'unica cosa che vibrava in Po era lo specchietto sx.
La mia ancheggia e ...grugnisce!!!!![]()

Bello " ANCHEGGIA "
Mucca bianca![]()