Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 212

Discussione: Test Ride Tiger 1200:postate qui le vostre prove

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Citazione Originariamente Scritto da Peve Visualizza Messaggio
    Dopo varie prove,gs,guidato da solo e poi con mia moglie,preferisco la Explorer non ci sono paragoni a mio gusto,per cui oggi comprata al triumph Bergamo,versione cxc blu con bauletto originali,raga settimana prossima ultimo viaggio per la mia tigrotta(Corsica)poi dovrebbe arrivare la tigre!!!!!
    Cxc!!!!!!!!!!=XCX

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Peve Visualizza Messaggio
    comprata al triumph Bergamo,versione cxc blu...!
    Troppe "c" e poche x"...complimenti comunque...la penso come te
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di amwela
    provata sabato per una ventina di minuti la xcx,che dire mi è sembrata ottima. Venendo da una z1000sx credevo di trovarmi piu in difficoltà o trovare troppe cose negative come prestazioni ecc invece sono rimasti meravigliato per la fluidità e maneggevolezza. unico "ostacolo" direi un po l'altezza essendo 172 cm ma alla fine tocco abbastanza bene da poterla prendere in considerazione, poi la sella confort si sente che è confort e il cupolino elettrico fa il suo lavoro. Mappature e sospensioni non ho avuto tempo di giocarci ma mi ero fatto settare tutto su medio confort e direi che la moto andava egregiamente. Ho provato anche a tirarla un po per chi diceva che a velocità sostenute sbacchettasse vi dico che la xcx(raggi quindi) a 170 km orari non ha dato nessun problema e aveva anche un bello spunto. devo dire mi è piaciuta molto

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    Ok.. Se ha senso dirlo, oltre probabilmente ondeggia, ma senza nulla togliere alle qualità del mezzo!!!!

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Ma io sono arrivato ai 190 in due filava via liscia che era un piacere l'unica cosa che vibrava in Po era lo specchietto sx.

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da Happyer71 Visualizza Messaggio
    Ok.. Se ha senso dirlo, oltre probabilmente ondeggia, ma senza nulla togliere alle qualità del mezzo!!!!
    Solo la tua ondeggia
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    La mia ancheggia e ...grugnisce!!!!

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da Happyer71 Visualizza Messaggio
    La mia ancheggia e ...grugnisce!!!!
    Ma hai comprato una Tigre o un Cinghiale?
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Bello " ANCHEGGIA "

Mucca bianca

TCP Rider L'avatar di amwela
    Citazione Originariamente Scritto da roby6001 Visualizza Messaggio
    Ma io sono arrivato ai 190 in due filava via liscia che era un piacere l'unica cosa che vibrava in Po era lo specchietto sx.

quello vibra pure a me che fastidio...praticamente inservibile quando vibra..ancora devo capire se è tutto lo specchietto o il vetro dentroche vibra...non mi ricordo chi se l'è fatto cambiare ingaranzia...a settembre ci provo anche io......ehehhe

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •