Ci sono anche io sui colli e sui Berici dal week end scorso con la speed.
Prima invece giravo con una street roulette green a fari tondi
Ci sono anche io sui colli e sui Berici dal week end scorso con la speed.
Prima invece giravo con una street roulette green a fari tondi

Zona sud ovest dei Berici, basso vicentino, tra Orgiano e Lonigo.
Vado più spesso in Lessinia o in Trentino, ma come ripeto ci si può trovare e fare una giratina sui Berici, basta mettersi d'accordo.
forse ti ho visto un paio di volte...tempo fa.
Ci si può trovare a fare un giro, quando si vuole.
Ultima modifica di teo1050; 22/09/2016 alle 11:06 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Oggi ferme in bar in piazza a Teolo una speed bianca occhi a mandorla ed una speed R 2016 grigia
Oggi in via Anastasio II direzione P.le degli Eroi, ho salutato un collega con Speed nera ed occhioni tondi. Qualcuno di qui?
Sls.
ieri poco prima delle 17 a piazza san giovanni a roma. speed r 2016 grigia con fianchetti rossi. andava verso via amba aradam. qualcuno del posto?
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Stasera Speed con scarichi belli aperti passava in piazza Pio XI da via Anastasio II? Qualcuno del forum?
Sls.
Sabato pomeriggio (14:30) In corso potenza a Torino, Speed nera occhi tondi (Io sono quell'altra speed nera che ti ha salutato :p)
Ieri pomeriggio, in parcheggio davanti a Bep's Padova: speed nera my '05-'07...bellissima! Qlkn di TCP? Ciaooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domani pomeriggio probabile uscita sui colli Euganei, trovo qualcuno?