Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 249

Discussione: M5S: Nuovo regolamento e votazione on line

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sulla prima, son contento di vedere che la pensi diversamente dalla corte costituzionale.........me ne faro' una ragione, e, temo , anche lei

le stronzate diventano vere a furia di ripeterle, ma non per tutti

sulla seconda.......ci risiamo........ci laviamo le coscienze perche' son stati altri, non gli italiani, a votare questi qui

sulla terza, ridiamo la palla agli italiani, che, come detto sopra, hanno votato questi qui e per intere regioni sono collusi col voto di scambio........

a me pare che ci siano incongruenze

che infatti grillo ha colto e sfrutta, molti grillini no, ma questo e' funzionale al disegno

mia opinione di militante (non so ancora di che: l'ultimo mio impegno era con FARE per fermare il declino)
    -Certamente,la sentenza n.1 del 2014 è acqua fresca,che ci vuoi fare,annullare tutto e tornare al voto era troppo corretto per un paese terzomondista,io me ne son già fatto una ragione da allora,permettimi però di sorridere quando ancora oggi si considera formalmente corretto questo governo,pensare anche di fargli mettere le mani sulla costituzione sarebbe l'ideale ciliegina sulla torta...non ti provoca nausea?..no??...complimenti.
    -Quali stronzate? quella che nonostante tutto si lascia una parvenza di legittimità?...devo ridere o posso piangere?
    - Mi pare che gli Italiani abbiano votato programmi e partiti parecchio diversi da quanto poi successo..ma anche qui pur di non tornare al voto accettiamo qualsiasi maialata vero?..non so cosa ti lavi tu...io torno al punto prima...non ci resta che piangere.
    -Nooooo....ma dai....il voto di scambio non esiste...figurati...Berlusconi,oltre ai voti,si comprava anche i parlamentari degli altri schieramenti....però son molto sereno nel sentire che ci sono incongruenze,meno male,pensa se era vero...
    - Grillo sfrutta...si sfrutta le stronzate altrui ma il problema è lui che le sfrutta o gli altri che le fanno?
    -si può anche militare contro ogni evedenza o contro a prescindere,non ti risulta?..strano.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Anche quando si tornerà alle urne nessun elettore voterà mai un governo. Almeno finché non sarà cambiata la Costituzione.
    Vedo che contrariamente a quel che ho scritto sarebbe davvero il caso di tornare sull'argomento elezioni e nomina di un governo, ma non ne ho più voglia. Consiglio la consultazione di un manuale di diritto pubblico o anche solo un testo di educazione civica. O più sbrigativamente Wikipedia.

Qualcuno vuole partecipare alla costituzione di una società commerciale con struttura e organizzazione molto più innovativa e avanzata di quelle regolamentate dai codici? Se ci riusciamo magari saremo anche esentati da fatturazione e pagamento delle imposte...
    Ottimo consiglio,seguilo.

Sereno,nella mafia attuale si vive molto meglio,nel rispetto della legge ovviamente..
    Ultima modifica di rjng; 02/11/2016 alle 09:49 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON