Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 249

Discussione: M5S: Nuovo regolamento e votazione on line

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    le leggi fondamentali della stupidit - di Carlo M. Cipolla

Per il primo capoverso, la forma è sostanza, quando si parla di questioni legali.
    Per il secondo, visto che conosci così bene le pronuncie della corte, non ti sfuggirà che ha detto a proposito di questo governo

Mancavano da un po'........

Una risposta nel merito è possibile?

senza richiamare ad altri, fra l altro nemmeno ben identificati (poteri forti, trilaterale, massoneria.........)

Vero, ma è necessario entrare nel merito delle motivazioni e dei giudici che portano all espulsione........ancora una volta, hai letto il non statuto e il non regolamento?
    Mi occupo pochissimo di aggiornarmi sui movimenti organizzativi dei 5 stelle... non sono un iscritto ma solo un simpatizzante e non sempre.
    Se comunque dovesse passare una linea dura per quelli che la mattina si svegliano e vanno contro gli ideali su cui hanno messo la propria faccia sono pienamente d'accordo... nei 5 stelle come nel PD.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ammetto la mia ignoranza su quanto accaduto nel tuo comune ... per quanto riguarda l'eco che le notizie hanno mi permetto due osservazioni:
    - continuo a pensareche quando si passa il tempo ad accusare gli altri poi ci si espone a critiche feroci, direi che è normale essere sotto la lente e che venga valutata (e a volte, strumentalizzata) ogni cosa che si fa
    - mi permetterai di sostenere che quarto non è roma quindi che ci sia un diverso eco mediatico mi sembra anche normale ...
    Beh... che i 5 stelle non siano accusati giornalmente di qualsiasi cosa possibile penso sia inegabile la Raggi l'hanno criticata anche per essere salita sul tetto del comune a chiaccherare ... loro fanno lo stesso e se fossero al governo le critiche sarebbe esponenziali rispetto ad oggi.
    Basta controllare anche i post che sono nati qui... Ricordo ancora poco tempo fa che La Stampa si inventò Casaleggio come presidente del consiglio possibile per le prossime elezioni quando era malato teminale (non sapendolo)... i 5 stelle sono scomodi tutto il sistema é innegabile.
    Ultima modifica di navigator; 02/11/2016 alle 11:55 Motivo: Unione Post Automatica