Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 177 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Posso dire la mia? Sempre nell'ipotesi Valtrebbia... Se invece stai staccando energicamente prima di una bella curva cieca e c'é una buchina che ti fa entrare l'Abs e finisci lungo nell'altra corsia contro la Panda che invece era tranquilla sulla sua destra? Io ha avuto moto con Abs e non, non mi ha mai fatto propendere per il tal modello perché l'aveva, semplicememte me lo sono trovato di serie. Dico che mi é stato utile come pericoloso e se dovessi fare un bilancio dei casi forse siamo su una parità di casistiche. Penso che se le case construttrici fossero fermamente convinte dell'utilità del dispositivo non si disturberebbero a farlo disinseribile.

Andgri con Xiaomi Redmi2pro via Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Sabato ho visto la rs.. che dire.. la moto sembra fatta bene ma è costruita in nome delle economie di scala: codone daytona, serbatoio vecchio, fari/cupolino della speed.. molto bello l'avantreno con la nuova forca e delle brembo m50 che lo valorizzano tantissimo. Un po' pacchiano il tubo sinistro del radiatore (grosso e con una piega brutta da vedere).
    Nel complesso esteticamente mi sembra comunque una moto ben riuscita.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Tornando a parlare di abs, io credo di non averlo mai fatto lavorare, ma sapere che c'è mi fa stare più tranquillo.

Inviato dal mio neurone buono

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Devono esserci, ma rimanere "silenti" il più possibile.
    Perfettamente d'accordo, ABS e TC o sono di ottima qualità oppure rompono le scatole... ma la qualità dell'impianto ABS della Street R da 2013 in avanti mi sembra indubbia quindi mi aspetto che sia così anche per la nuova. In due anni di uso sia in strada che in pista non ho mai sentito entrare in funzione l'ABS, nemmeno guidando bello spedito su strada... però so che c'è, e che se mai capiterà la situazione sfigata mi salverà le chiappe.

Cambio discorso... ho visto una foto nella quale si vedono bene le plastiche di fissaggio del parafango anteriore e di copertura del "barilotto"... in effetti sono brutte, o sono davvero di preserie oppure è una bella caduta di stile su due componenti di bassissimo valore economico. Però... detto che sono brutte... se avessi i soldi per questa nuova moto, e visto che sono certo che da guidare sia una meraviglia, non sarebbero certo due plastiche fatte ad cazzum a farmi cambiare idea ! La moto è bella, fa godere nella guida... ma chi se ne frega di due plastiche !

A livello tecnico credo che il "barilotto" sia il famoso (famigerato) canister, sistema di recupero vapori richiesto dalla Euro4; il telaio della Street è piccolo, il motore è leggermente cresciuto di dimensioni, evidentemente non sapevano dove altro incastrarlo.

Lamps
    Ultima modifica di pave; 23/01/2017 alle 09:42 Motivo: Unione Post Automatica
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    dopo oltre 10 anni nel mondo triumph ho scoperto una cosa: qualsiasi modello nuovo esca, per i proprietari di triumph il vecchio è meglio...SEMPRE.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    io trovo molto interessante anche la "la nuova frizione assistita antisaltellamento",cosa che ho sempre adorato nei gsx-r...

TCP Rider L'avatar di metalspeed
    Moto
    Speed 2006 street r 2010 street Fighter 848 tuono v4 factory street765
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    dopo oltre 10 anni nel mondo triumph ho scoperto una cosa: qualsiasi modello nuovo esca, per i proprietari di triumph il vecchio è meglio...SEMPRE.
    Ieri ho visto la moto in fiera a verona.. che dire, finalmente bella ed armoniosa spero sia altrettanto bella da guidare come la mia vecchia r2010 ma un poco più potente e gustosa da guidare anche col passeggero...
    ex 1100 tuono factory....

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    MA SEMPRE ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di TreValli
    Da qualche parte sulle rive del piccolo Lago di Monate (VA)
    Moto
    Street R MY 2014
    Tranquillo... Non solo in triumph..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo, ABS e TC o sono di ottima qualità oppure rompono le scatole... ma la qualità dell'impianto ABS della Street R da 2013 in avanti mi sembra indubbia quindi mi aspetto che sia così anche per la nuova. In due anni di uso sia in strada che in pista non ho mai sentito entrare in funzione l'ABS, nemmeno guidando bello spedito su strada... però so che c'è, e che se mai capiterà la situazione sfigata mi salverà le chiappe.

Cambio discorso... ho visto una foto nella quale si vedono bene le plastiche di fissaggio del parafango anteriore e di copertura del "barilotto"... in effetti sono brutte, o sono davvero di preserie oppure è una bella caduta di stile su due componenti di bassissimo valore economico. Però... detto che sono brutte... se avessi i soldi per questa nuova moto, e visto che sono certo che da guidare sia una meraviglia, non sarebbero certo due plastiche fatte ad cazzum a farmi cambiare idea ! La moto è bella, fa godere nella guida... ma chi se ne frega di due plastiche !

A livello tecnico credo che il "barilotto" sia il famoso (famigerato) canister, sistema di recupero vapori richiesto dalla Euro4; il telaio della Street è piccolo, il motore è leggermente cresciuto di dimensioni, evidentemente non sapevano dove altro incastrarlo.

Lamps
    È chiaro che abs e tc non devono essere invasivi. Pena allungamento della frenata o vuoti in accelerazione.
    Sono sistemi disinseribili perché, nell'uso al limite, non devono interferire. Ma parlo di uso estremo, cioè pista: e significa vie di fuga, asfalto tenuto bene ecc ecc.
    Su strada li renderei obbligatori. Magari il tc sulla Street twin fa sorridere, ma sulla nuova street ci sta.

Pagina 45 di 177 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima