Direi che abbiamo risolto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene!
![]()
Sabba
Raga la Moto e' tornata ad alzare il muso al cielo finalmente, intanto che c'ero ho tappato il circuito secondario del aria e messo mappa
Che disattiva il sai, ho fatto reste tps senza esserci riuscito domani riprovo anche perché nel piccolo giro di prova mi rimaneva accelerata a 2000, domani provo anche regolare i corpi farfallati e poi sono a posto giro un po' con mappa standar e marmitta originale tanto per capire che vada bene poi ripasso allo scarico aperto e mappa arrow. No cat no sai , grazie a tutti per i consigli alla
Fine era fuori di un dente nella cam di scarico
Felice che tu abbia risolto![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Grazie mille a tutti davvero!! Molto gentili

visto com'era la distribuzione un cambio d'olio motore mi sembra doveroso se non lo avete gia' fatto...............e così cntrollate anche se c'è tutto o ne manca
Ragazzi provato la Moto dopo aver fatto adattamenti è regolato corpi farfallati con scarico originale,be che dire viene su di gas in seconda. Finalmente tutto ok unica cosa che non mi torna perché anche se imposto il limitatore a 8 mila giri va sempre oltre i 10 mila non capisco perché non funzioni il limitatore di giri, tra le altre cose che ho fatto oggi cambiato olio e filtro olio e sostituito f benzina
Ultima modifica di joker.80; 09/08/2017 alle 11:59
Wheelingromi
Credo proprio un meccanico pessimo ho trovato un bullone spannato del coperchio valvole che ho rifatto filetto e guarnizione del coperto valvole con mastice bianco perciò presumo
Una regolazione gioco valvole fatta da un demente