Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
Con Alpina (come con Kineo etc...) non si tratta di eliminare solo le camere d'aria. si tratta di avere un cerchio in alluminio anziché in acciaio...

E comunque, anche su lunghi viaggi, non è che le camere d'aria creino chissà quali problemi...
CARO DOCCERI se leggi in bar ce un post mio dove per una bucatura o perso il fine settima e me ha costato quasi € 300 perche a successo giusto il 15 Agosto vicino Ancona,, dove tutti i gommisti erano chiusi e aprivano il 21 Agosto facevano il ponte di ferie di Agosto,, allora tornare a casa e poi andare a riprenderla eco € 300 lasciata in una concessionaria aperta per caso,,
Poi ce da vedere dove buchi in citta un conto e si sei in qualche passo di montagna,, dove il gommista e lontano lontano,, sono guai,,

Poi logico non vuole dire camera de aria buchi sempre, tubeless no buchi mai,, io sono 30 anni che no bucava una ruota ve a capitato per un incidente,, comunque ho dietro sempre il kit riparazione e se capita sono SALVO,, se capita con la camera de aria sono FREGATO,,,

TONY le magnific

bruta immagine e questa e davanti ,,, pensa dietro