Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
Da Maggio non avevo più aggiornato, ho montato i cerchi originali ed a parte i primi km, in cui ho davvero sentito la differenza del maggior effetto giroscopico , la moto ca benissimo ed il cerchio è centrato.
Rimane un poco di nervoso ed una gran voglia di rimontare gli Alpina, spero di non rovinare l'assetto che ora trovo perfetto pennelando curve e tornanti, Se perderò di nuovo il feeling di guida, permanendo anche la camoanatura a sx, credo che mi deciderò a fare trattamento bartubless e far verniciare i cerchi a polvere, per poi rimontare il tutto.
Non può esistere che tu abbia comprato dei cerchi, con quello che ti sono costati, e debba rimontare gli originali.
Potrebbe essere solo un problema di raggiatura, mal tirati, che appunto piega la ruota.
Non credo centri né il mozzo né il forcellone: nel caso la ruota dovrebbe "sfarfallare". Invece gira sul suo asse perfettamente (in caso contrario, anche se di pochi mm, te ne saresti subito accorto nella guida, con vibrazioni, oscillazioni del manubrio etc...).
I farei un tentativo tirando correttamente i raggi...