Originariamente Scritto da
tromba75
Io ho avuto (oltre ad altre moto)una speed 2011, tuono v4 1000, rsv4 ed ora ho appena immatricolato una speed r, le uso solo per strada e mi sono fatto un' idea. Inutile paragonare la speed alla tuono, non ha senso. Non sto dicendo che una è meglio dell' altra, dico che coprono fascie di utenti diverse. La tuono deriva da rsv4 che è una moto da corsa. Quando vuoi andarci forte va bene ma allora meglio l'rsv, quando vuoi andare di BUON passo è meglio la speed perché più versatile, ti diverte anche senza dover correre per forza. Comunque tornando a noi non mi sembra che con l' rs la speed sia stata stravolta ma è un ulteriore buon step. Penso che adesso qualcuno con la 2011 possa essere invogliato a prendere l'rs, è una bella chicca. Ovvio che deve essere uno al quale piace più l' indole speed che quella tuono per capirci. Non trovo neanche giusto confrontare il prezzo di una speed con quello di una tuono base. Per avere componenti che monta la rs bisogna guardare la tuono factory che passa i 18... Insomma a me piace molto questa rs anche se non è nuova al cento per cento, e se sta sotto i 16000 ha il suo perché