...io amo l'andare in moto e la sensazione che ti dà....le due ruote, il vento che ti avvolge, il suono cupo che dietro di te aumenta all'auementare dei giri....
Proprio per questo vorrei tutte le moto, dai 125 cc alla Triumph speed master, per provarle tutte e divertirmi con tutte.
Visto che il gran capo (mia moglie) mi permette di averne 1, cerco sempre qualcosa che mi appaghi nello stile di guida. Non vado in pista, non faccio i garini per strda....certo a volte se vedo uno veloce provo a stargli dietro non a sorpassarlo, se non ci riesco, per tutti i motivi che possono esserci, continuo a divertirmi facendo la mia andatura e se poi lo incontro fermo da qualche parte gli faccio i complimenti.
Con la speed 2016 ho trovato un ottima moto, ma il mercato è pieno di ottime moto, e la speed 2018 tecnicamente sembra migliore ma le moto vanno provate per capirle.
Non è la velocità o la coppia o le frecce a led che mi fanno scogliere la moto, ma il sorriso che mi si stampa in faccia già dopo la terza curva.