Originariamente Scritto da
t-bird orange
Ho continuato ad approfondire l'argomento grazie soprattutto alle esperienze di forum internazionali...
Oggi dopo aver letto un aggiornamento sul forum RAT ho fatto quanto segue:
- ho agggiornato il firmware della centralina (cosa di cui noi nel forum non abbiamo mai parlato)
- in caricato la mappa fornita da un ragazzo francese trovata sul forum RAT. Queso ragazzo ha fatto uno studio molto approfondito su ignitech e tre cilindri classiche. Senza dilungarmi trovate il link al forum RAT da cui scaricare aggiornamento e mappa. Curva di anticipo a parte ci sono un paio di modifiche sostanziali rispetto a tutti i file visti prima.
Risultato è che adesso la moto parte perfettamente.
Mi spiego meglio...
avendo cambiato la batteria da poco e visto il clima mite la mia moto partiva bene. Però il motorino doveva girare circa 1 secondo (10/15 volte) prima di accendersi. Ricordavo che con centralina Stock dopo massimo due giri di motorino la moto partiva subito. A volte anch al primo giro.
Ora con la nuova mappa ho ritrovato il comportamento della centralina originale. Senza alcun dubbio!!!
Anticipo a parte, ognuno ha detto la sua, copiate i nuovi settaggi e vedrete la differenza immediatamente.
Eccco il link:
Igniter remap & low cost stock replacement - Page 38 - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums
Spero sia utile!