3 anni come al solito...quel meccanismo da guardare in azione era uno spettacolo!
“carrozzone”....![]()
PS: io ho parlato di Cabrio non di Spyder
Ecco appunto (letto dopo)
3 anni come al solito...quel meccanismo da guardare in azione era uno spettacolo!
“carrozzone”....![]()
PS: io ho parlato di Cabrio non di Spyder
Ecco appunto (letto dopo)
Ultima modifica di Monacograu; 24/09/2018 alle 19:12 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Fino a che le tieni 3 anni va stra bene.... Se hai intenzione di tenerle a lungo son dolori sia come prezzi sia nel trovare meccanici bravi a regolarli e / o ripararli, effettivamente erano bellissimi da vedere in azione ma purtroppo, per i motivi sopra descritti, le case stanno abbandonando questo sistema, senza nulla togliere che era un ottimo compromesso.
Però una cosa sono le cabrio (macchine che adoro sia ben chiaro) e una cosa sono le spider... Sono 2 mondi opposti
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
finché non dice "il 1.9 JTD tutta coppia" va bene
Beh 170 cv su una macchinetta così secondo me sono anche troppi. È la cilindrata che non mi piace molto. Già fra un 1.4 e un 1.6 la coppia e la pastosita' ai bassi è parecchio diversa. Io preferirei un1.6 da 140 150 cv ma che ai bassi abbia un bel tiro.
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
Se volessi una roadster per estetica e piacere di guida opterei senza dubbio alcuno per una Z4 2.0 da 184cv...se ne trovano di usate a pacchi a prezzi da utilitaria
...alla fine i cv in se dicono relativamente...secondo me quello che fa la differenza nel piacere di guida è l'erogazione del motore...un motore con cilindrata piccola e tanti cavalli per farlo andare lo devi "tirare" di più...e per questo fatto a volte sembra averne meno di quelli dichiarati...
Ultima modifica di Stinit; 25/09/2018 alle 04:58
Infatti è per questo che preferisco il motore aspirato al turbo,più pronto e senza ritardi, per divertirsi su strada i 131 cv del 1500 bastano considerando il tipo di auto e i 950 kg di peso... Certo il 2000 da 184 cv con differenziale autobloccante al posteriore è un altro mondo, ma girando su strada mi accontento anche di meno
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Bella bella , molto bella ! la Mazda mx 5 , ma quando confesso a mia moglie che sogno di averne una lei mi fulmina con quel suo sguardo ammaliante che ammette poche repliche.
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)