Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 236

Discussione: Un mio sogno automobilistico: Mazda mx 5

  1. #111
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Comodo era comodo oltre che bello ma Non so quanto tu l'abbia tenuta perché alla lunga, intendo negli anni, questi sistemi con tetto rigido retrattile davano tante rogne, su tutte le marche, a causa del sistema di chiusura veramente complesso tra rimandi, molle, motori... Veramente complicati e costosissimi da riparare, oltre ad aumentare peso dell'auto e a diminuire ancora di più il bagaglio, tanto è vero che molti costruttori stanno abbandonando questo sistema per ritornare alla tela

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    3 anni come al solito...quel meccanismo da guardare in azione era uno spettacolo!

    Citazione Originariamente Scritto da Crash5wv297 Visualizza Messaggio
    Le spyder son du posti. I carrozzoni 4 posti no buoni. Io devo essere sincero preferisco la 124. Ha una forma che mi fa impazzire. Ma quando leggo le motorizzazzioni....non ci siamo.

    Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
    “carrozzone”....

    PS: io ho parlato di Cabrio non di Spyder

    Ecco appunto (letto dopo)

    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Poi una cosa sono le cabrio e una le Spider... Quest'ultime sono logicamente solo 2 posti e hanno tutto un'altro godimento di guida... Le. Prime sono auto normali scoperte
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio

    Ecco... teniamo ben presente e ribadiamo questa sostanziale differenza!!!
    Ultima modifica di Monacograu; 24/09/2018 alle 19:12 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #112
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    3 anni come al solito...quel meccanismo da guardare in azione era uno spettacolo!



    “carrozzone”....

    PS: io ho parlato di Cabrio non di Spyder

    Ecco appunto (letto dopo)
    Fino a che le tieni 3 anni va stra bene.... Se hai intenzione di tenerle a lungo son dolori sia come prezzi sia nel trovare meccanici bravi a regolarli e / o ripararli, effettivamente erano bellissimi da vedere in azione ma purtroppo, per i motivi sopra descritti, le case stanno abbandonando questo sistema, senza nulla togliere che era un ottimo compromesso.

    Però una cosa sono le cabrio (macchine che adoro sia ben chiaro) e una cosa sono le spider... Sono 2 mondi opposti

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  4. #113
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,137
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    mah io andrei di abarth 124 a sto punto... la mustang cabro avra il dopio dei cavalli, la mx5 se la fuma di traverso... e se trovi una s2000 usata con pochi chilometri puoi pure risparmiare qualcosina... comunque valla a provare, io lho provata e non mi ha entusiasmato, oltre al fatto che essendo senza bagagliaio è praticamente un auto inutile, mentre la mustang ha un bagagliaio enorme (sono andato a vedere anche la mustang), la mx5 va bene come seconda auto, come prima auto è praticamente come spararsi nei coglioni secondo me a quel punto vai in moto e fai prima.



    applausi, la 124 sarebbe dovuta uscire col 1.8 turbo da almeno e dico almeno 250 cv.
    per fare le gare di drifting?a me il 1.4 170 hp mi è sembrato divertente,considerando che non corro in nessuna formula abarth
    Send with the butterfly d' mammt

  5. #114
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,286
    finché non dice "il 1.9 JTD tutta coppia" va bene

  6. #115
    TCP Rider L'avatar di Crash5wv297
    Data Registrazione
    03/10/08
    Località
    Verona
    Moto
    Daytona t595 oro
    Messaggi
    532
    Beh 170 cv su una macchinetta così secondo me sono anche troppi. È la cilindrata che non mi piace molto. Già fra un 1.4 e un 1.6 la coppia e la pastosita' ai bassi è parecchio diversa. Io preferirei un1.6 da 140 150 cv ma che ai bassi abbia un bel tiro.

    Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

  7. #116
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Crash5wv297 Visualizza Messaggio
    Beh 170 cv su una macchinetta così secondo me sono anche troppi. È la cilindrata che non mi piace molto. Già fra un 1.4 e un 1.6 la coppia e la pastosita' ai bassi è parecchio diversa. Io preferirei un1.6 da 140 150 cv ma che ai bassi abbia un bel tiro.

    Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
    Se volessi una roadster per estetica e piacere di guida opterei senza dubbio alcuno per una Z4 2.0 da 184cv...se ne trovano di usate a pacchi a prezzi da utilitaria

    ...alla fine i cv in se dicono relativamente...secondo me quello che fa la differenza nel piacere di guida è l'erogazione del motore...un motore con cilindrata piccola e tanti cavalli per farlo andare lo devi "tirare" di più...e per questo fatto a volte sembra averne meno di quelli dichiarati...
    Ultima modifica di Stinit; 25/09/2018 alle 04:58

  8. #117
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Se volessi una roadster per estetica e piacere di guida opterei senza dubbio alcuno per una Z4 2.0 da 184cv...se ne trovano di usate a pacchi a prezzi da utilitaria

    ...alla fine i cv in se dicono relativamente...secondo me quello che fa la differenza nel piacere di guida è l'erogazione del motore...un motore con cilindrata piccola e tanti cavalli per farlo andare lo devi "tirare" di più...e per questo fatto a volte sembra averne meno di quelli dichiarati...
    Infatti è per questo che preferisco il motore aspirato al turbo,più pronto e senza ritardi, per divertirsi su strada i 131 cv del 1500 bastano considerando il tipo di auto e i 950 kg di peso... Certo il 2000 da 184 cv con differenziale autobloccante al posteriore è un altro mondo, ma girando su strada mi accontento anche di meno

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  9. #118
    TCP Rider L'avatar di Girmet
    Data Registrazione
    03/05/18
    Località
    wild boar land
    Moto
    Oldbonnie
    Messaggi
    1,658
    Bella bella , molto bella ! la Mazda mx 5 , ma quando confesso a mia moglie che sogno di averne una lei mi fulmina con quel suo sguardo ammaliante che ammette poche repliche.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)





  10. #119
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Bella bella , molto bella ! la Mazda mx 5 , ma quando confesso a mia moglie che sogno di averne una lei mi fulmina con quel suo sguardo ammaliante che ammette poche repliche.
    Azz, invece piacerebbe anche alla mia compagna ma purtroppo prende il sopravvento la parte razionale dei costi

    Mi sono innamorato di questa

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  11. #120
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,795
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Azz, invece piacerebbe anche alla mia compagna ma purtroppo prende il sopravvento la parte razionale dei costi

    Mi sono innamorato di questa

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

    Molto, ma molto bella!!!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BMW Z4 vs Mazda MX5 vs SLK
    Di Bull-one nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 07/02/2014, 09:42
  2. Sondaggio automobilistico
    Di sagyttar nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 11/05/2011, 07:00
  3. Consiglio...automobilistico
    Di memento nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 24/12/2010, 09:29
  4. Qual'é il più elevato frazionamento mai esistito in ambito automobilistico?
    Di sparda_ nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09/10/2008, 13:51
  5. QUESITO AUTOMOBILISTICO FISCALE
    Di EIKONTRIPLE nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02/07/2008, 09:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •