Ottimo, con questa "perla" ti sei dimostrato per la persona che sei.
Quando non si ha più niente da dire, si passa alle offese (seppure celate dalla ironia, con una frasetta scovata su google).
Il fatto è però che ho scritto "sei davvero divertente", che è ben diverso dal "sto ridendo".
Comunque, se lo "stolto" è quello argomenta dettagliatamente ciò che scrive, e invece il tizio "intelligente" è quello che scrive critiche (e inesattezze), esprime sentenze, si arrampica sugli specchi, senza però essere in grado di argomentare (e mai lo ha fatto, più volte esortato) con anche solo 2 righe ciò che afferma dall'alto delle sue convinzioni (che dimostra di avere solo lui...) andiamo bene...
In un bel forum, di gente competente, e che accetta e risponde - con argomentazioni inerenti al discorso in oggetto - al "contradditorio", c'è sempre la eccezione che conferma la regola... fa parte del "pacchetto"!
@nbantonio:
Certo che per me la questione è chiusa qui: il "contradditorio" (che non ho mai visto, ma ho letto solo bla-bla-bla prolisso e inconsistente, anche quando ha usato il carattere grassetto, forse credendo di essere più incisivo...) non ha mai portato alcuna argomentazione valida a supporto delle sue affermazioni, preferendo sempre glissare, e prendendo altre strade dialettiche...
Non c'è altro da aggiungere, da parte mia. Mi è tutto chiaro.
Buona giornata a tutti![]()