Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 142 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

TCP Rider L'avatar di Zagmeher
    Io penso che non sia tanto un discorso di "classico" quanto più che se veramente viene fuori un obbrobrio come quello in foto che ha i fari della attuale Street 2020, a me viene da mettermi le mani nei capelli. Lo scarico basso e quei fari vanno a snaturare il modo in cui deve essere la Speed, è come quando in bmw hanno tolto il faro asimmetrico nella S1000RR ecc (elemento che ha contraddistinto, assieme al boxer, lo stile BMW). Come le auto ogni marca di moto ha i suoi elementi che la caratterizzano, chi il doppio faro, chi il motore a L (ducati), ecc ecc. Va bene innovare ma se si va a sradicare totalmente il concetto con la quale nasce quel determinato modello, viene solo fuori uno schifo, io la penso così. L'attuale Speed bianca con le decalco rosse è stupenda

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Io penso che (data per certa la notizia di 1200 e 180 cv o giù o su di li, ed estetica) si siano venduti un po’
    ovvio che sarebbe salita cilindrata e potenza, vuoi per moda e mercato vuoi per esigenze di normative antinquinamento, ma adesso tutti che inseguono la fetta del finto pilota di TT, con naked con bene o male tutte la stessa linea da super sport fatta a pezzi con una lama, qualcuno ci monta pure simil semimanubri.. boh.
    avrebbero potuto aumentare cilindrata e potenza ma giocarcela con un’altra filosofia sia con la linea sia con il range di utilizzo, giocandocela sulla filosofia della moto sportiva stradale, Non sulla naked alla moda, che come ogni moda poi passa..
    non so, come azienda non ti puoi vendere troppo alle mode, ma seguire la tua linea di lavoro di pensiero etc
    mi sembra un po’ una cosa boh, un po’ vuota di spirito
    naked da prestazioni massime..
    alla fine bene o male se ne prendi una, l’altra o l’altra ancora cambia poco
    erogazioni motore etc per l’amatore, di queste potenze e cilindrate, risultano tutte uguali, ciclistiche tutte ottime e spinte, siano più caricate o meno, ma quello sono
    rimene solo il monster e il bmw r1200 r che seguono una filosofia diversa, peccato siano anonimi
    con la speed avrebbero potuto fare qualcosa di diverso

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    con la speed avrebbero potuto fare qualcosa di diverso
    Il problema è che facendo per anni qualcosa di diverso (l'attuale Speed) hanno raggiunto numeri di vendita ridicoli... e un'azienda per stare bene e avere la possibilità di sviluppare nuove moto deve vendere ! Comunque mi aspetto che anche questa nuova Speed, pur con uno step aggiuntivo verso l'alto nelle prestazioni, resti sempre una moto pensata per l'uso principalmente stradale e non per l'uso racing come ad esempio la Tuono.

Vista così mi piace eccome, vedremo la moto finita... e i fari della Rocket per favore che restino dove sono !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    agevolo altre foto, con vista frontale e laterale ..

(https://www.motorcyclenews.com/news/...-speed-triple/)
    piu' la vedo piu' mi piace speriamo facciano un bel lavoro finalizzando il gruppo ottico/cupolino, ma per il resto

speed 1200 front.jpg

speed 1200 side.jpg
    Ultima modifica di gssg; 08/07/2020 alle 09:57

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    snaturata, banalizzata, orrore.... quanto cambia da una speed odierna con scarico basso e senza cupolino?

TCP Rider L'avatar di Zagmeher
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    snaturata, banalizzata, orrore.... quanto cambia da una speed odierna con scarico basso e senza cupolino?

Quella sotto è infinitamente più bella, ma poi quella bianca con le decalco rosse quanto bella è? Triumph, non cadere nello schifo!

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da Zagmeher Visualizza Messaggio
    Io penso che non sia tanto un discorso di "classico" quanto più che se veramente viene fuori un obbrobrio come quello in foto che ha i fari della attuale Street 2020, a me viene da mettermi le mani nei capelli. Lo scarico basso e quei fari vanno a snaturare il modo in cui deve essere la Speed, è come quando in bmw hanno tolto il faro asimmetrico nella S1000RR ecc (elemento che ha contraddistinto, assieme al boxer, lo stile BMW). Come le auto ogni marca di moto ha i suoi elementi che la caratterizzano, chi il doppio faro, chi il motore a L (ducati), ecc ecc. Va bene innovare ma se si va a sradicare totalmente il concetto con la quale nasce quel determinato modello, viene solo fuori uno schifo, io la penso così. L'attuale Speed bianca con le decalco rosse è stupenda
    Il mondo è bello perché vario: per te sembra un obbrobrio, a me piace invece moltissimo.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    agevolo altre foto, con vista frontale e laterale ..

(https://www.motorcyclenews.com/news/...-speed-triple/)
    piu' la vedo piu' mi piace speriamo facciano un bel lavoro finalizzando il gruppo ottico/cupolino, ma per il resto

speed 1200 front.jpg

speed 1200 side.jpg
    Sono d'accordo... mettici il classico cupolino intorno ai fari e i convogliatori sul lati del radiatore e viene bellissima.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Zagmeher Visualizza Messaggio
    Quella sotto è infinitamente più bella, ma poi quella bianca con le decalco rosse quanto bella è? Triumph, non cadere nello schifo!
    Sono d'accordo il modello attuale è esteticamente più bello, quella sopra sembra un insetto! Quel musetto appuntito e calante per me è inguardabile.

Per quanto poi riguarda da i discorsi sulle moto "classiche" da fare vedere al bar... A me sinceramente sembra questa nuova versione una moto da bar a tutti gli effetti, iper muscolosa, stile Transformers, anonima tanto che se gli metti il marchio Kawasaki o Yamaha nessuno se ne accorgerebbe. Ma però ei ha millemila cavalli e soluzioni tecniche all'avanguardia che permetteranno a tutti i piloti da moto GP di fare ottimi tempi sul giro trattoria, cucuzzolo del monte tiffi, casa. Ovviamente è la mia modesta opinione data da mio intendere la moto, del resto mi chiamo FILOdigas 🤣

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    tutto ciò per aver tolto il cupolino?

Pagina 30 di 142 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima