Magari se Tony si trova in difficoltà invece che chiamare le FdO chiama le tartarughe ninja
@cicorunner perdonami ma non so chi sia questo zanolo e tanto meno sua madre, ma se dici che merita ti credo sulla parola![]()
Magari se Tony si trova in difficoltà invece che chiamare le FdO chiama le tartarughe ninja
@cicorunner perdonami ma non so chi sia questo zanolo e tanto meno sua madre, ma se dici che merita ti credo sulla parola![]()
@flag non hai capito : il matto diceva che dovremmo FARCI le svedesi e non fare come la svezia
una vecchia baggiana come tante, kili di trucco e luci per far sparire le rughe.
Ma sei proprio pietoso,, a lei dici vecchia baggiana ,, ma per piacere NO rompere la tua immagine con queste parole,, me fai ricordare la volpe con l'uva..
Ma quelli che parlano cosi io sempre le chiedo mostra quello che hai in casa,, e vendiamo si e molto meglio...
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Pietoso perche e brutto che un uomo parli male della bellezza di una donna, e sai a cosa me riferisco, no entra dentro le dotte maschile di andare fiero..
Poi se a casa hai una BELLISSIMA moglie tanto bene per te,, sicuramente hai quello che te meriti e hai cercato,, allora quello te donna di buon gusto,,
Poi il secchiello,, non ho bisogno non sono un bavoso con le donne,, sarà perché delle belle donne, ne ho avute e ne ho visto tante pero tante, che ormai no me sorprendono,, e molto meno a miei 62 anni,, sono solo un bellissimo ricordo.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Credo che non meriteresti neanche una risposta.
Hai perso una buona occasione per stare zitto ti dico solo quello e se sapessi leggere ti accorgeresti che non ho offeso la bellezza, ho fatto una considerazione sul come trucco e luci possano cambiare una persona.
Buona strada
non ti buttare giù Tony.. @macheamico6 a 60 anni scopa ancora...con la granara![]()
cynism is the new fascism...