Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 183

Discussione: COME SEMPRE SE A DETTO CE DI FARE CASSA

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Tony metti il link tu ma non leggi tutto l'articolo, ed infatti...

"Dobbiamo solo dire grazie a queste persone che nonostante i vari insulti e spesso minacce non hanno paura di chi hanno di fronte e continuano nella loro missione, perche è una missione la loro e sono sicura che se ci fosse stato il fratello, il signor vigile avrebbe fatto uguale. La realtà della scuola di San Lorenzo è la stessa da anni e noi genitori sappiamo solo lamentarci e non facciamo nulla per cautelare i nostri bambini. Se quel signore avesse trovato un vigile che non aveva niente da perdere, non so come avrebbe reagito». Un’altra mamma La testimonianza: «La prossima volta la sanziono», «E io dico che mia figlia stava male e mi faccio annullare la multa». «Erano le 12.45 e come consuetudine i due vigili si sono posti uno a monte e uno a valle di via Santoro per permettere l’attraversamento in sicurezza dei bambini. Al vigile a valle, in corrispondenza di via Ragone, più di un genitore gli fa notare questa auto parcheggiata sugli attraversamenti pedonali, in prossimità della rampa dei disabili, e d’ostacolo ai pedoni in fase di attraversamento. Il vigile fischia e nessuno si fa vivo almeno fino alle ore 13.05. Venti minuti! Ovviamente avendo i bambini priorità su tutto, il vigile pensa solo a loro e alle macchine in transito per farli attraversare in sicurezza. Verso le 13.05 il signore esce da scuola in compagnia dei figli e non curandosi affatto ne della presenza del vigile, ne tanto meno del disagio creato agli altri, si avvicina alla macchina per ripartire. Il vigile, ovviamente, richiamato a ragione da altri genitori presenti alle sue spalle, attira la sua attenzione dicendogli semplicemente, «non metta mai più la macchina lì altrimenti mi vede costretto a sanzionarla». Apriti cielo. Il signore, incurante del vigile, della divisa, dei figli, delle persone presenti, inizia a gridare, dicendo: «La multa, mi vuoi fare le multa!» «Ma quale multa fai con questo caos, ma chi sei, ma come ti permetti». Ed il vigile: «Stia calmo e abbassi la voce». E lui a gridare ancora finché, il vigile, stufo del suo atteggiamento, lo invita a seguirlo verso l’auto di servizio al fine di sanzionarlo. Questi allora, in segno di sfida dice: «Okay, lei mi fa la multa, ed io dico che mia figlia stava male ed in pericolo e me la faccio annullare!» Ovviamente il vigile non cede alle provocazioni, gli contesta il verbale e come da prassi, gli indica il prefetto o il giudice di pace per il ricorso. Tutto qui, né più né meno»."

Esattamente così...infatti inviterei i benpensanti a farsi un giro in pattuglia cambierebbero la loro visione delle cose istantaneamente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    anche io amo andare forte in auto ed in moto, se mi beccano ritiro patente, sanzione e muto!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Tante di quelle mamme sarebbero da sculacciare piuttosto che far loro la multa
    sai le volte che ho aspettato la mamma di Zaniolo fuori dalla materna....
    ho poi saputo che il figlio aveva già finito le medie

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    anche io amo andare forte in auto ed in moto, se mi beccano ritiro patente, sanzione e muto!

ti fa onore , dovremmo avere tutti questa onestá intellettuale, invece la maggior parte delle persone antepone sempre la propria esigenza calpestando i diritti altrui , L esempio citato da te prima nell articolo è emblematico, il papà che deve andare a prendere il bambino a scuola fregandosene bellamente di rispettare semplici regole basiche per il comune senso civico , tra L altro in un luogo dove portiamo i figli a crescere per affrontare il futuro , che esempio avrà dato a suo figlio rispondendo così ad un uomo in divisa ? Poi ci lamentiamo dell educazione delle nuove generazioni, probabilmente suo figlio da grande sarà il primo a rispondere così ad un poliziotto oppure per andare a prendere un caffè parcheggerà in terza fila perché farebbe troppa strada a piedi o perderebbe 2 minuti per parcheggiare correttamente....

Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    ti fa onore , dovremmo avere tutti questa onestá intellettuale, invece la maggior parte delle persone antepone sempre la propria esigenza calpestando i diritti altrui , L esempio citato da te prima nell articolo è emblematico, il papà che deve andare a prendere il bambino a scuola fregandosene bellamente di rispettare semplici regole basiche per il comune senso civico , tra L altro in un luogo dove portiamo i figli a crescere per affrontare il futuro , che esempio avrà dato a suo figlio rispondendo così ad un uomo in divisa ? Poi ci lamentiamo dell educazione delle nuove generazioni, probabilmente suo figlio da grande sarà il primo a rispondere così ad un poliziotto oppure per andare a prendere un caffè parcheggerà in terza fila perché farebbe troppa strada a piedi o perderebbe 2 minuti per parcheggiare correttamente....
    è risaputo che iin Italia non si sa neppure il signficato della parola "senso civico" , e questo a tutte le latitudini

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Magari se Tony si trova in difficoltà invece che chiamare le FdO chiama le tartarughe ninja
    @cicorunner perdonami ma non so chi sia questo zanolo e tanto meno sua madre, ma se dici che merita ti credo sulla parola

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ...poi sento qualche matto, in buona o mala fede, non so, che ci dice che dovremmo fare come la svezia...

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Magari se Tony si trova in difficoltà invece che chiamare le FdO chiama le tartarughe ninja
    @cicorunner perdonami ma non so chi sia questo zanolo e tanto meno sua madre, ma se dici che merita ti credo sulla parola
    questa è la mamma di Zaniolo....football player

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...poi sento qualche matto, in buona o mala fede, non so, che ci dice che dovremmo fare come la svezia...
    C’è ne sono sempre di più, e sembrano sempre meno matti.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    C’è ne sono sempre di più, e sembrano sempre meno matti.

@flag non hai capito : il matto diceva che dovremmo FARCI le svedesi e non fare come la svezia

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    questa è la mamma di Zaniolo....football player

una vecchia baggiana come tante, kili di trucco e luci per far sparire le rughe.

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima