Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 133 di 142 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

  1. #1321
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/10/16
    Località
    Pavia
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Messaggi
    1,248
    Secondo me bisogna guardare le vendite almeno a livello europeo se non mondiale.
    Basarsi sulle vendite in Italia è fuorviante perché siamo un mercato un po' a se stante.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #1322
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    solo con Ducati succede?? Informati bene , è tipico di possiede le moto essendo dei giocattoli per adulti si tende a cambiarle , poi c’è chi nasce con una moto e muore con la stessa ma sono rari , succede con Triumph Ducati ktm Bmw ecc ecc, ma alcuni sono accecati da Ducati e la menzionano sempre in negativo nn avendo argomenti validi , è molto più difficile dire ch streetfighter vende di più perché piace di più non perché va più forte perché li dipende solo ed esclusivamente dal pilota , fermo restando che mi viene da ridere a pensare ai confronti tecnici su strada
    Se ci sono persone accecate da Ducati non lo so e se fosse io non sono tra quelle.
    Ho provato diverse Ducati quando in passato sono arrivato al momento di cambiare moto. Sono moto che apprezzo nei contenuti, meno nei dettagli e nelle finiture, ma non mi hanno convinto come invece mi accade con le Triumph. Se ne volessi una me la comprerei.
    La considerazione sulla Ducati che va più forte e sul livello del pilota la stai facendo tu, io ho detto che molti corrono a comprarsi la Streefighter perché è quella che oggi ha un livello di potenza record che non vuol dire che automaticamente fa andare forte chiunque ma solo che quando ti chiedono quanti cavalli ha la tua moto, puoi rispondere "oltre 200".

  4. #1323
    TCP Rider L'avatar di pyro77
    Data Registrazione
    26/05/12
    Località
    Cesena
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s
    Messaggi
    221
    Se fossero tutti così allora farebbero tutti moto da 300 cv e basterebbe questo a vendere...mi sembra che ci sia una tendenza a sottovalutare le persone..come se “gli altri” comprano quella moto peri bar, o per dire che... invece noi, depositari della veritá e del manico, ne capiamo di più e la nostra motivazione di acquisto è sicuramente migliore delle altre.
    Ognuno si compra la moto che gli piace, del marchio che gli piace (e non vuol dire denigrare le altre), e se la tiene quanto gli pare, una vita o sei mesi..é anche questo che alimenta il mercato, non ci vedo niente di male.
    Si parla di moto della Madonna, tutte spaziali, e ognuno prende quella che più gli aggrada. Il resto sono davvero chiacchiere da bar o giudizi sul nulla


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Non può piovere per sempre

  5. #1324
    TCP Rider L'avatar di LUC81
    Data Registrazione
    06/11/20
    Località
    Maranello
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 RS - STREETFIGHTER V4S MY 2023
    Messaggi
    298
    Citazione Originariamente Scritto da Step935 Visualizza Messaggio
    La Streetfighter base sta a quota 20 mila mi sembra e la S a quota 24 mila.
    Dubito fortemente che la nuova Speed starà su quelle cifre.
    Ok c'è il discorso Brexit con i dazi. Ma più che dazi ( che per ora da quel che ho sentito sono al quanto irrisori ) la differenza loro ce l'hanno sull'iva e per il momento hanno stipulato un accordo con iva provvisoria sulle merci.
    Ma sanno che devono mantenere i prezzi vicini alla concorrenza e non oltre.
    Triumph e Ktm come sapete collaborano, e a mio avviso se prima la Speed costava 16500 ora probabilmente costerà come un Superduke 3.0, ossia 17800 euro
    Questo probabilmente sarà il prezzo della Speed. Martedi lo sapremo menglio.

    Per quanto riguarda il discorso che ducati vende bisogna anche vedere l'effetto " moda ".
    Vende si ma quanti tra 1/2 anni la rivenderanno? io credo in molti.

    Chi compra la Speed invece è perchè se la vuole tenere e stop.

    E comunque dalla 955 ad oggi sono tutte stupende!!!
    Io mi auguro di cuore di sbagliarmi e che sul discorso prezzi tu abbia ragione ma ho sentito vociferare prezzi intorno ai 19.000€ e se fosse cosi capisci che inizia ad avvicinarsi troppo alla Ducati SF SV4... senza contare gli optional non di serie che anche sulla RS te li ritrovi extra.
    Io preferisco esteticamente la speed ma se dovesse piacermi dal vivo (ma per ora dalle foto rimango affezionato alla mia 1050 RS) la valuterò solo quando magari tra 2/3 anni includeranno in un prezzo umano anche gli optional. Per strada non ho certo bisogno dei 208 cv della Ducati peró detta come va detta non mi devono chiavare gli stessi soldi per la speed che pur essendo qualitativamente al top non avrà la stessa componentistica estremizzata per ovvi motivi.

  6. #1325
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da pyro77 Visualizza Messaggio
    Se fossero tutti così allora farebbero tutti moto da 300 cv e basterebbe questo a vendere...mi sembra che ci sia una tendenza a sottovalutare le persone..come se “gli altri” comprano quella moto peri bar, o per dire che... invece noi, depositari della veritá e del manico, ne capiamo di più e la nostra motivazione di acquisto è sicuramente migliore delle altre.
    Ognuno si compra la moto che gli piace, del marchio che gli piace (e non vuol dire denigrare le altre), e se la tiene quanto gli pare, una vita o sei mesi..é anche questo che alimenta il mercato, non ci vedo niente di male.
    Si parla di moto della Madonna, tutte spaziali, e ognuno prende quella che più gli aggrada. Il resto sono davvero chiacchiere da bar o giudizi sul nulla


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Se ci pensi, stiamo arrivando proprio lì. I 200 cavalli li hanno già superati....
    Se si vuole vendere, bisogna andare in quella direzione e sinceramente a me non fa piacere.
    Anche la Speed di cui stiamo parlando, avrà un livello di potenza importante e non credo che questa scelta sia indipendente dalle richieste del mercato.
    Come ho già scritto, dopo aver acquistato alla presentazione sia la 2011 che la 2016, ora mi trovo in dubbio proprio in relazione al livello di potenza che trovo esagerato.
    Avrei preferito la potenza della attuale con i 18kg in meno che sembra saranno la novità più interessante del nuovo modello.
    Io non conto nulla nelle statistiche, per l'eventuale cambio moto se non dovessi convincermi per l'acquisto della 1200, mi resterebbe da valutare la Speed RS fine serie oppure la Street Triple RS ultima versione che in grigio mi piace tantissimo.

  7. #1326
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/02/20
    Località
    Roma
    Moto
    ex kawasaki ninja zx6r, gsx r 1000 (pista )
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da LUC81 Visualizza Messaggio
    Io mi auguro di cuore di sbagliarmi e che sul discorso prezzi tu abbia ragione ma ho sentito vociferare prezzi intorno ai 19.000€ e se fosse cosi capisci che inizia ad avvicinarsi troppo alla Ducati SF SV4... senza contare gli optional non di serie che anche sulla RS te li ritrovi extra.
    Io preferisco esteticamente la speed ma se dovesse piacermi dal vivo (ma per ora dalle foto rimango affezionato alla mia 1050 RS) la valuterò solo quando magari tra 2/3 anni includeranno in un prezzo umano anche gli optional. Per strada non ho certo bisogno dei 208 cv della Ducati peró detta come va detta non mi devono chiavare gli stessi soldi per la speed che pur essendo qualitativamente al top non avrà la stessa componentistica estremizzata per ovvi motivi.
    Infatti io credo e spero che si fermi a 18000 come prezzo. Se fosse 19000 amen 1000 euro sono una rogna anche mentale ma amen. Ma se si avvicina ai 20000 hanno fatto i conti male. Questo si.

  8. #1327
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Se ci sono persone accecate da Ducati non lo so e se fosse io non sono tra quelle.
    Ho provato diverse Ducati quando in passato sono arrivato al momento di cambiare moto. Sono moto che apprezzo nei contenuti, meno nei dettagli e nelle finiture, ma non mi hanno convinto come invece mi accade con le Triumph. Se ne volessi una me la comprerei.
    La considerazione sulla Ducati che va più forte e sul livello del pilota la stai facendo tu, io ho detto che molti corrono a comprarsi la Streefighter perché è quella che oggi ha un livello di potenza record che non vuol dire che automaticamente fa andare forte chiunque ma solo che quando ti chiedono quanti cavalli ha la tua moto, puoi rispondere "oltre 200".

    È una tua considerazione, gli stessi che comprano la streetfighter per dire che hanno tot cavalli potrebbero fare lo stesso comprando la speed ma se su 10 moto totali vendono 9 street e una speed non puoi pensare che siano tutti fessi gli altri e lo facciano solo per sfoggiare numeri è una considerazione che manca di obiettività

    Citazione Originariamente Scritto da pyro77 Visualizza Messaggio
    Se fossero tutti così allora farebbero tutti moto da 300 cv e basterebbe questo a vendere...mi sembra che ci sia una tendenza a sottovalutare le persone..come se “gli altri” comprano quella moto peri bar, o per dire che... invece noi, depositari della veritá e del manico, ne capiamo di più e la nostra motivazione di acquisto è sicuramente migliore delle altre.
    Ognuno si compra la moto che gli piace, del marchio che gli piace (e non vuol dire denigrare le altre), e se la tiene quanto gli pare, una vita o sei mesi..é anche questo che alimenta il mercato, non ci vedo niente di male.
    Si parla di moto della Madonna, tutte spaziali, e ognuno prende quella che più gli aggrada. Il resto sono davvero chiacchiere da bar o giudizi sul nulla


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    bravissimo ...c’è sempre la tendenza ad avere questo tipo di atteggiamento forse sono proprio quelli che dicono queste cose a farlo per primi probabilmente...io poi cambio sempre marchi quindi nn sono fissato con questo o quel marchio , ma dire che Ducati pecca nelle finiture è proprio una chiacchiera da bar
    Ultima modifica di frenkyspeed; 24/01/2021 alle 11:54 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #1328
    TCP Rider L'avatar di pyro77
    Data Registrazione
    26/05/12
    Località
    Cesena
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s
    Messaggi
    221
    Io ho avuto solo Triumph e Ducati, e onestamente sono fedelissimo di ambedue. Sogno futuro sará averne una per ciascuno dei due marchi (ora fatico ad usarne una..). Personalmente ogni volta che vedo sia SFV4 che Speed passo le ore a riflettere quale sceglierei e se acquistarla prossimamente...poi mi rendo conto che non sarei minimamente in grado di usare tutti quei cv, e passo a street triple (giá avute 2) e Monster o Hyper...poi sinceramente una maxi me la comprerei lo stesso...ma non per il bar o le chiacchiere (visto che esco sempre da solo e parlo con voi sul forum).
    Tutto sto casino per dire che,secondo me, Triumph e Ducati sono spettacolari e non si sbaglia mai


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Non può piovere per sempre

  10. #1329
    TCP Rider L'avatar di LUC81
    Data Registrazione
    06/11/20
    Località
    Maranello
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 RS - STREETFIGHTER V4S MY 2023
    Messaggi
    298
    Citazione Originariamente Scritto da Step935 Visualizza Messaggio
    Infatti io credo e spero che si fermi a 18000 come prezzo. Se fosse 19000 amen 1000 euro sono una rogna anche mentale ma amen. Ma se si avvicina ai 20000 hanno fatto i conti male. Questo si.
    Già la versione 2020 RS facendo finta che adesso non ci siano gli sconti di fine serie partiva da 16.300 euro e con tutti gli optional superava abbondantemente i 17.300. Adesso ne esce una con cilindrata aumentata, più 30 cv, elettronica più evoluta e chissà cos'altro... È un attimo arrivare sui 19.000 magari con il cambio elettronico compreso... Poi fra 3 anni te la prendi con 14.000/15.000 euro perché uscirà la versione da 200 cv... �� poi speriamo che lascino di poco invariato il prezzo.. Poi capisco che è un discorso soggettivo ma 20.000€ per una naked sono assurdi. Ti prendi una super sportiva a quel punto che ha più senso. Non è tanto per i soldi in se per se ma per il controvalore... Oh ragazzi ma 20.000€ ti ci compri un auto nuova e anche con meno, vogliamo mettere i costi di realizzo di una macchina in termini di materiali rispetto ad una moto...

  11. #1330
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    06/02/20
    Località
    Roma
    Moto
    ex kawasaki ninja zx6r, gsx r 1000 (pista )
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da LUC81 Visualizza Messaggio
    Già la versione 2020 RS facendo finta che adesso non ci siano gli sconti di fine serie partiva da 16.300 euro e con tutti gli optional superava abbondantemente i 17.300. Adesso ne esce una con cilindrata aumentata, più 30 cv, elettronica più evoluta e chissà cos'altro... È un attimo arrivare sui 19.000 magari con il cambio elettronico compreso... Poi fra 3 anni te la prendi con 14.000/15.000 euro perché uscirà la versione da 200 cv... �� poi speriamo che lascino di poco invariato il prezzo.. Poi capisco che è un discorso soggettivo ma 20.000€ per una naked sono assurdi. Ti prendi una super sportiva a quel punto che ha più senso. Non è tanto per i soldi in se per se ma per il controvalore... Oh ragazzi ma 20.000€ ti ci compri un auto nuova e anche con meno, vogliamo mettere i costi di realizzo di una macchina in termini di materiali rispetto ad una moto...
    Beh l'evoluzione ha un costo ma non una variazione di 3000 euro. Già l'rs di ora di elettronica è una tra le più evolute.
    Ma in triumph il telaio bene o male è rimasto quello e lo hanno in produzione
    Il motore a mio avviso deriva dalla tiger 1200 migliorato quindi lo hanno in produzione
    l'elettronica se la fanno prestare da ktm qualche aggiornamento quindi costi abbattuti in parte
    Alla fine rivoluzione si ma come costi ci sono rientrati. Non devono fare proprio tutto ex nuovo. Quindi spero siano sui 18000 se vogliono anche vendere

Pagina 133 di 142 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 955] Pedane arretrate RIZOMA Speed Triple 1050, Speed Triple 955 Modello REV.
    Di lillo nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16/01/2016, 21:49
  2. [Speed Triple 1050] Cerco cupolino speed triple + manopole originali speed triple + contrappesi
    Di streetfreaky nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/06/2014, 12:13
  3. VENDO O PERMUTO TRIUMPH SPEED TRIPLE 955 i CON SPEED TRIPLE 1050..
    Di epsnon nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/07/2013, 08:17
  4. SCARICO AJKO TRIUMPH STREET TRIPLE/SPEED FOUR/SPEED TRIPLE 1050 955I
    Di Smash82 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18/04/2012, 20:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •