OSTERIA NUMERO MILLE.... PARAPONZI PONZI PO!
TONY MODERATORE SOCIAL-CATTO-ECCLESIASTICO SUBITO!
OSTERIA NUMERO MILLE.... PARAPONZI PONZI PO!
TONY MODERATORE SOCIAL-CATTO-ECCLESIASTICO SUBITO!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Giova , onestamente non so se darti ragione o torto, nel senso che mi rendo conto che si tratta di un argomento molto , ma molto delicato, ma , in fondo, è la stessa cosa di quando si parla di politica o di altri temi caldi, addirittura potrebbe essere delicato anche parlare di calcio in quanto argomento che infiamma gli animi
Guarda, se domani il boss decidesse che è vietato parlare di certi argomenti io sottoscriverei subito, ma non lo farà perchè non sarebbe giusto (e poi bisognerebbe propio chiudere la sezione del bar)
quindi, come sempre, sta a noi non trascendere. Fatta salva questa regola apparentemente semplice , si puo' parlare di qualunque cosa
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
mi verrebbe da dire che , forse, io e te stiamo diventando "europei" nel senso che fuori dei confini italici, dx e sx spesso si mescolano e si confondono per il bene comune. Volendo invece rimanere nei confini nostrani, la mia affermazione assumerebbe ben altra valenza e molto meno "nobile"
lamps
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
non ricordi male, è esattamente come dici tu', non sono gradite ma non sono vietate e qui ci sarebbe da aprire un dibattito infinito
Guarda che ti capisco perfettamente perchè anch'io mi sono trovato nella situazione di leggere cose molto sgradevoli dal mio punto di vista e il problema è racchiuso tutto nella sottolineatura
lei stia buono per cortesia eh
o la porto in quella trattoria di montagna a arbitrare discussioni politiche-religiose ecc ecc ecc...
scusate ma dietro l'apparente OFF TOPIC ce' un fatto realmente accaduto.
due amici a un tavolo chiaccherano di politica e a un tratto si prendono a bottigliate sulla testa!!!
intervenne il xantiax che non sopportando l'idea di veder andare in frantumi bottiglie ancora piene sedo' la lite.
con cio' voglio ancora una volta ricordarvi che certi temi vanno trattati con molta cautela poiche' basta una parola sbagliata per scatenare un fraintendimento o una offesa.
grazie per la vs. collaborazione.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Sai, la politica ormai non é altro che un connubio tra potere economico, potere politico e quieto vivere che per assurdo é contrapposizione a tutti i costi, tanto per non farci pensare alle cose serie. Se la destra criticasse il papa la sinistra insorgerebbe, e così il contrario, se la sinistra criticasse il papa insorgerebbe la destra. Quel che é più triste che dietro a quei politici ci si metterebbero schiere folte di popolo, il popolo pecora, quello che pur di stare dalla parte scelta farebbero di tutto. Poi, se chiedete loro di cosa si sta parlando a malapena saprebbero ripetere i titoli dei loro giornalini preferiti. Che tristezza!![]()
Le verre est un liquide lent
Una volta , tanto tanto tempo fa ( quando io avevo più o meno la vostra età) , sempre il papa parlava e parlava e diceva questo non si fa e questo è male e questo è peccato.
Proprio come adesso.
La differenza è che allora NESSUNO LO ASCOLTAVA!!!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange