Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 117

Discussione: Prima di parlar male dei prodotti Benelli....

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    de gustibus. A tanti piace anche guardare il grande fratello...
    Se posso permettermi, a troppi piace guardarlo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    2,467
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    de gustibus. A tanti piace anche guardare il grande fratello...
    Se il problema fosse il grande fratello....... si spaccia Amici come una vera scuola scovatalenti.......... e mi fermo qui.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

  4. #33
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,189
    Quando arriverà la TRK800 con il nuovo motore (made in Pesaro) e il telaio alleggerito, ne riparliamo.



    P.S. Notizie non così incerte riportano che potrebbero uscire a breve nuovi modelli Benelli con il mitico motore a tre cilindri, rinnovato e portato a 900cc tondi tondi.
    Una bella sport tourer (o una enduro meno turistica della TRK, sulla falsariga della TreK) con quel bel motore non farebbe affatto schifo.
    La Tiger Sport 850 prenderebbe sberle dalla mattina alla sera, e dalla sera alla mattina, ma anche la Tracer 900.
    Ultima modifica di _sabba_; 28/02/2021 alle 15:19
    Sabba

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Quando arriverà la TRK800 con il nuovo motore (made in Pesaro) e il telaio alleggerito, ne riparliamo.



    P.S. Notizie non così incerte riportano che potrebbero uscire a breve nuovi modelli Benelli con il mitico motore a tre cilindri, rinnovato e portato a 900cc tondi tondi.
    Una bella sport tourer (o una enduro meno turistica della TRK, sulla falsariga della TreK) con quel bel motore non farebbe affatto schifo.
    La Tiger Sport 850 prenderebbe sberle dalla mattina alla sera, e dalla sera alla mattina, ma anche la Tracer 900.
    Un ritorno ad una tradizione più “nobile” mi farebbe piacere, specialmente se fosse accompagnata da una maggiore qualità


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #35
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,189
    Pensate alle Volvo.
    Sono di proprietà cinese, ma sfido chiunque a dire che sono macchine del cazzius.
    Anzi, per me sono tra le migliori del mondo (nelle categorie a cui appartengono).
    Sicuramente la Benelli migliorerà la qualità costruttiva dei propri prodotti, man mano che cresceranno di categoria (ma anche di quelli attuali).
    Il guaio sarà solo quello che, con la qualità, saliranno anche i prezzi.

    Sabba

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    2,467
    Adesso stanno capitalizzando con le cineserie, poi magari sfrutteranno il ritorno economico per creare moto di più alta gamma, sperem anche perchè a me sono sempre piaciute sia la Tornado che la TNT che la Trek

    Purtroppo hanno sempre sofferto di vari problemi e se ti capita l'esemplare nato sfigato passi più tempo in officina che in sella
    Ultima modifica di Speed Demon; 28/02/2021 alle 16:03 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Pensate alle Volvo.
    Sono di proprietà cinese, ma sfido chiunque a dire che sono macchine del cazzius.
    Anzi, per me sono tra le migliori del mondo (nelle categorie a cui appartengono).
    Sicuramente la Benelli migliorerà la qualità costruttiva dei propri prodotti, man mano che cresceranno di categoria (ma anche di quelli attuali).
    Il guaio sarà solo quello che, con la qualità, saliranno anche i prezzi.

    Qualità ed economicità non possono coesistere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da L4P0 Visualizza Messaggio
    Qualità ed economicità non possono coesistere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Appunto, altrimenti ci avrebbero preso per i fondelli fin ora no?
    Ne discutevo qualche giorno fa su FB con un fiero possessore di TRK, che dichiarava di aver percorso 5000 e rotti Km in due, bello carico e senza nessun problema, il che potrebbe anche essere vero, dipende da cosa reputi "problema" se ti accontenti che la moto vada, il problema magari non sussiste, ma, io ribattevo che, già sulla mia attuale moto si potrebbero apportare migliorie, e in due, bello carico, salendo la rue napoleon, non dico facesse fatica ma sicuramente poteva fare di meglio, quindi mi domando come una moto con 47cv e 65mm di escursione al posteriore (sta cosa proprio non me la spiego) possa salire tranquillamente su un passo, in due, carichi.... a 30 km orari? bhè allora vado in bici...

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Appunto, altrimenti ci avrebbero preso per i fondelli fin ora no?
    Ne discutevo qualche giorno fa su FB con un fiero possessore di TRK, che dichiarava di aver percorso 5000 e rotti Km in due, bello carico e senza nessun problema, il che potrebbe anche essere vero, dipende da cosa reputi "problema" se ti accontenti che la moto vada, il problema magari non sussiste, ma, io ribattevo che, già sulla mia attuale moto si potrebbero apportare migliorie, e in due, bello carico, salendo la rue napoleon, non dico facesse fatica ma sicuramente poteva fare di meglio, quindi mi domando come una moto con 47cv e 65mm di escursione al posteriore (sta cosa proprio non me la spiego) possa salire tranquillamente su un passo, in due, carichi.... a 30 km orari? bhè allora vado in bici...
    nella ipotesi che la moto a pieno carico (2 persone con bagagli) pesi 450 Kg per salire a 90 Km/h su una salita al 10% servono, da miei calcoli spannometrici, circa 43 cv...portarsi invece da 0 a 90 Km/h in quelle condizioni serve del tempo, indubbiamente...ma negli anni andati si faceva del turismo con i 350 cc 4T da 33/34 cv

    PS accetto correzioni numeriche dall'amico @Dennis che di calcoli dovrebbe capirci
    cynism is the new fascism...

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    nella ipotesi che la moto a pieno carico (2 persone con bagagli) pesi 450 Kg per salire a 90 Km/h su una salita al 10% servono, da miei calcoli spannometrici, circa 43 cv...portarsi invece da 0 a 90 Km/h in quelle condizioni serve del tempo, indubbiamente...ma negli anni andati si faceva del turismo con i 350 cc 4T da 33/34 cv

    PS accetto correzioni numeriche dall'amico @Dennis che di calcoli dovrebbe capirci
    Gli anni passati sono passati appunto, nel 1910 le auto viaggiavano a 15km/h avrebbero senso oggi? il mio 125 aveva 30cv ed io 16 anni...
    Senza fare calcoli posso garantirti che per il mio parere personale una moto con 47 cv non mi soddisferebbe ne mi emozionerebbe come una Moto invece deve fare.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non male come prima notte di nozze...
    Di salvo.macca nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04/06/2013, 15:36
  2. La natura del male, oppure il male nella Natura
    Di HornetS2000 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 217
    Ultimo Messaggio: 18/04/2012, 11:56
  3. QUANDO SI DICE PARLAR BENE E RAZZOLARE MALE....
    Di gabriele70 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24/06/2009, 21:37
  4. Chi non ha pensato male...scagli la prima pietra...
    Di tony64 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 25/09/2007, 06:53
  5. Risolto il problema re: parlar male dei dealer
    Di Mechano nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 10/09/2007, 17:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •