Non ho tempo, devo uscire (per andare a spasso) con la merdomacchina che non ha bisogno di essere ricaricata (la stazione IP è a 350 metri).
Chi deve star fermo per aspettare la carica delle pile, ha tutto il tempo di farlo.
![]()
Non ho tempo, devo uscire (per andare a spasso) con la merdomacchina che non ha bisogno di essere ricaricata (la stazione IP è a 350 metri).
Chi deve star fermo per aspettare la carica delle pile, ha tutto il tempo di farlo.
![]()
Sabba
Io non capisco questa presa di posizione contro le macchine elettriche. Risolti i problemi di autonomia, produzione energia (la corrente al contrario del petrolio è potenzialmente producibile in quantità infinita) e produzione sostenibile di batterie, è il futuro. Il qui tanto decantato motore termico ha una resa ridicola. Scalda più di quanto muove, è composto da una miriade di pezzi che ne rendono più complicata la manutenzione e per quanto riguarda vecchi Diesel e 2T fa accartocciare i polmoni da quanto schifo butta fuori.
Al posto di sperare che qualcosa cambi in meglio e possa dare una speranza in più per il futuro dei nostri figli siamo qui a deridere. Il cambiamento climatico c’è ed è sotto gli occhi di tutti ed è nostro dovere far qualcosa per contrastarlo. Le auto elettriche non saranno la soluzione ma potrebbero già essere un piccolo pass nella giusta direzione.
guarda che é una partita persa, Sabba a 65 anni si diverte a fare le carburazioni ad il gilera 2tempi come i ragazzini di 50 anni fa, è un caso limite, è il vero talebano del benzinapiuttosto che rinunciarci si taglierebbe un cojone
e poi, essendo in pensione, non ha tempo da perdere durante i viaggi! vorrai mica fermarti 25 minuti ogni 300 km a sgranchirti o a mangiare un gelato/pasto!povera moglie, nemmeno la pausa toilette le fa fare e nel caso le conta i minuti che gli rovina la media
la prossima volta che vengo a trovarti ci parlo io con tua moglie Sabba, poi vedi come ti aggiusta lei, 5 soste a viaggio!![]()
Ultima modifica di z4fun; 09/08/2023 alle 09:55