Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: Attentato a kabul,morto un italiano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Cioe' aspetta fammi capire, se muore una persona che di mestiere fa il soldato la famiglia deve avere un indennizzo e se muore una persona che di mestiere fa il muratore non e' previsto nulla di tutto cio? Resto perplesso.
    filo non sono cose da questionare. Un muratore sceglie dove lavorare ed ha diritti che un soldato, con coscienza e sacrificio non ha. Poi che a nessuno dei due venga riconosciuto alcunchè da parte di nessuno mi provoca personalmente ugualmente rabbia.
    E' quello che sta dicendo più di qualcuno.
    Cercate per una volta di non arrivare ai soliti triti e tristi discorsi a priori. imostriamoci un popolo vero per una volta e non tifisi di partiti od ideologie che a nulla hanno portato se non dolore da che storia è storia.
    Le scelte sono rispettabili, pensa solo che chi è morto è morto anche perchè tu potessi criticare il suo stesso operato.
    e te lo dico per esperienza diretta che chi fa certe cose lo fa con non buone ma più che onorevoli intenzioni.

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Mentre fa il soldato e' pagato come tutte le persone che lavorano e certamente non gliel'ha ordinato il dottore di svolgere tale mansione. Inoltre, come per l'andare forte in moto per strada, bisogna mettere sempre in preventivo a cosa si va incontro e valutare conseguentemente.
    è qui che anche tu come tantoi dimostri estrema disinformazione dovuta a pregiudizio. Chiunque va in tali territori sappi che non è mai ripeto mai di sua volontà ma viene al contrario delle cazzatre messe oin giro da anni che anche io mi sono sentito dire, mandato con un atto di ordine di missione che inizia con un bel "DISPONESI"...caro filo sono tante le cose che non si sanno e sulle quali sui sputano sentenze

Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    rimango della mia idea, mi spiace, non so cosa sia accaduto di preciso perché preferisco non sentire tutte le bubbolate che dicono Tv e giornali che non fannop altro che cavalcare la notizia senza scrupoli.

ma rimango della mia idea.
    la tua è una idea rispettabile come le altre. Dico solo che se però le idee si formassero su dati di fatto sarebbe meglio
    Cmq... sono vicino alla famiglia del maresciallo ed alla signora posso solo dire che tanti ma tanti di noi ed in afghanistan le sono vicini molto più di quanto non faccia a volte un paese che le persone così non se le merita.
    Ultima modifica di johnnybegood; 25/11/2007 alle 12:56 Motivo: UnionePost automatica