filo non sono cose da questionare. Un muratore sceglie dove lavorare ed ha diritti che un soldato, con coscienza e sacrificio non ha. Poi che a nessuno dei due venga riconosciuto alcunchè da parte di nessuno mi provoca personalmente ugualmente rabbia.
E' quello che sta dicendo più di qualcuno.
Cercate per una volta di non arrivare ai soliti triti e tristi discorsi a priori. imostriamoci un popolo vero per una volta e non tifisi di partiti od ideologie che a nulla hanno portato se non dolore da che storia è storia.
Le scelte sono rispettabili, pensa solo che chi è morto è morto anche perchè tu potessi criticare il suo stesso operato.
e te lo dico per esperienza diretta che chi fa certe cose lo fa con non buone ma più che onorevoli intenzioni.
è qui che anche tu come tantoi dimostri estrema disinformazione dovuta a pregiudizio. Chiunque va in tali territori sappi che non è mai ripeto mai di sua volontà ma viene al contrario delle cazzatre messe oin giro da anni che anche io mi sono sentito dire, mandato con un atto di ordine di missione che inizia con un bel "DISPONESI"...caro filo sono tante le cose che non si sanno e sulle quali sui sputano sentenze
la tua è una idea rispettabile come le altre. Dico solo che se però le idee si formassero su dati di fatto sarebbe meglio
Cmq... sono vicino alla famiglia del maresciallo ed alla signora posso solo dire che tanti ma tanti di noi ed in afghanistan le sono vicini molto più di quanto non faccia a volte un paese che le persone così non se le merita.